Cubot A5, caratteristiche smartphone con fotocamera Samsung in offerta a 109 euro

Gli smartphone economici imitano i top di gamma, ma non tutti ci riescono, e che ne dite di questo Cubot A5?

di , pubblicato il
Gli smartphone economici imitano i top di gamma, ma non tutti ci riescono, e che ne dite di questo Cubot A5?

Ci sono smartphone che, anche se estremamente economici, meritano un’occhiata attenta. E’ il caso di Cubot A5, device che su Amazon è in offerta a 109,99 euro. Ecco la scheda tecnica.

Caratteristiche Cubot A5

5,5 pollici Display touch screen con risoluzione 1920×1080 pixel, schermo grande ottimo per giochi, lettura di libri, visualizzazione di foto, video in modo chiaro e confortevole.

Ha una capacità RAM da 3 GB + 32 GB di memoria interna. Il sistema operativo è Android 8. Il processore Octa-Core consente a più app di funzionare senza intoppi allo stesso tempo, consentendo di elaborare più dati senza strappi. Il Cubot A5 utilizza una batteria al litio da 3000 mAh.
Ha una fotocamera principale con sensore IC 3L8 Samsung, obiettivo 5P, apertura F / 2.0 16MP (13p interpolati), avvio 0.1s. La fotocamera frontale con sensore Sony IMX219, obiettivo 4P, 13MP (interpolato 8MP). A5 ha due LED da 500 mAh, che migliorano enormemente le prestazioni della fotocamera in condizioni di oscurità. La cover posteriore utilizza la tecnica IMD, che è caratterizzata da anti-attrito e anti-abrasione.
Ha il riconoscimento dell’impronta digitale attraverso il pulsante principale. Ci vogliono solo 0,1 secondi finché il sensore di impronte digitali non risponde. Dall’imposizione del dito alla rilevazione. Non è necessario ricordare alcun codice perché l’impronta digitale è sufficiente per sbloccare in questo modo lo smartphone può essere sbloccato in modo rapido e sicuro. Il cavo di ricarica è di tipo Type C 2.0, il design di tipo C rende l’interfaccia sottile.
Il cellulare supporta la rete 4G FDD-LTE, 3G e 2G: Offre un doppio slot per schede SIM (una Micro SIM + una Nano SIM e una TF card). Ha la possibilità di utilizzare il GPS + giroscopio. Il giroscopio e sensore geomagnetico con GPS nei telefoni, la capacità di navigazione raggiunge un livello senza precedenti. Se si installa il software appropriato sul telefono, la capacità di navigazione non è inferiore a quella installata su navi, aerei.
Certificazioni: CE, RoHS, RAEE, MSDS E una riparazione gratuita di due anni (se l’unità non contiene danni alla batteria, schermi, schede madri artificiali) presso il nostro punto di assistenza europeo.
Compatibile con tutti i fornitori di telecomunicazioni, come tre, Wind, Tim, Vodafone, Postemobile, ecc. NOTA: Se hai ricevuto il tuo CUBOT A5, quando lo apri, come prima cosa rimuovi il coperchio della batteria e rimuovi la pellicola protettiva.

Potrebbe interessarti anche: Collection #1, ecco come scoprire se la vostra mail è stata violata dagli hacker 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.