Un’altra grande iniziativa vi attende sul sito ufficiale Trony, solo per gli acquisti online arriva la promozione Prezzi Stregati, un’offerta iniziata il 26 ottobre. Si concluderà il primo novembre, quindi affrettatevi.

Offerte Trony, Samsung e Huawei in promozione

I due big dell’offerta sono sicuramente il nuovo Galaxy S9 Plus di Samsung e il fantastico Huawei P20. Per portarsi a casa il device sudcoreano occorrono 740 euro, con la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento con tasso 0 (TAN e TAEG 0%).

Il device cinese è invece disponibile al prezzo di soli 560 euro. Insomma, si parte in quarta con queste offerte davvero eccezionali, ma non sono certo le uniche.

Potrebbe interessarti anche: Google Play in abbonamento? Più di un’ipotesi, intanto ecco le nuove offerte

Naturalmente, i Prezzi Stregati del titolo si riferiscono chiaramente all’arrivo ormai imminente di Halloween, bisogna quindi affrettarsi per portarsi a casa i prodotti proposti online da Trony. Il 14% di sconto è proposto anche su iPhone X, dispositivo che però ormai risulta già essere un po’ datato, dopo l’uscita dei nuovi melafonini, in particolare i muovo iPhone XS e XS Max. Certo, l’iPhone X a 950 euro può fare comunque ancora gola a molti.

Conclusa invece l’offerta no iva, che anche Trony ha lanciato nei giorni scorsi. La promozione si è conclusa proprio ieri alle 23:59, l’offerta prevedeva la vendita di moltissimi prodotti senza la tassa dell’iva, per la precisione i prodotti erano in vendita con il 18% di sconto. Si volta pagina, ora dunque tutti concentrati su Prezzi Stregati, sul sito ufficiale potrete trovare tutti i prodotti disponibili per l’offerta.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp con profilo anonimo, ecco come creare una chat segreta