La Sony ha dato il via ad un’interessante iniziativa grazie alla quale si potranno acquistare numerosi giochi digitali fino ad oggi 7 settembre 2017 con sconti fino al 73% su Playstation Store. Tra questi annoveriamo Teslagrad che è un platformer 2D, ricco di enigmi e azione, dove l’elemento chiave è scoprire i segreti che si celano nella Torre di Tesla. Ecco allora le info in merito ed il prezzo.

Offerte PlayStation Store settembre 2017: arrivano sconti fino al 73% sui giochi

Fino ad oggi 7 settembre 2017 su PlayStation Store si potrà acquistare il gioco “Teslagrad” al prezzo di 3,99 euro invece di 14,99 euro con uno sconto quindi del 73%.

Il Bundle si potrà scaricare su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

E ancora, fino ad oggi, si potrà ricevere “Headlander” al prezzo di 6,99 euro invece di 19,99 euro con uno sconto del 65%. Nel gioco sarete l’ultimo uomo sopravvissuto nell’universo senza un corpo ma con la sola testa. Avrete però uno speciale casco che vi aiuterà a combattere contro il mondo ostile fatto di macchine ed il vostro scopo sarà quello di salvare l’umanità. Esso si potrà scaricare su PSN e PS4.

“Furi”, invece, avrà un costo di 7,99 euro invece di 19,99 euro con uno sconto quindi del 60%. Nel gioco sarete catturati ed imprigionati. L’unico ad avere la chiave della prigione sarà il vostro carceriere che dovrete quindi uccidere per tornare ad essere liberi. Scaricabile su PSN e PS4.

Offerte PlayStation Store settembre 2017: arrivano sconti fino al 73% sui giochi

Tra i giochi in offerta su Playstore, segnaliamo anche “Season After Fall” che avrà un costo di 12,99 euro invece di 19,99 euro con uno sconto del 35%. Nel gioco sarete catapultati in un mondo dominato dalla magia e dalla natura. Il vostro scopo sarà quello di incontrare i quattro guardiani e per farlo potrete contare soltanto sulle vostre abilità ovvero quelle di modificare le stagioni.

Gioco per PSN e PS4.

“Space Hulk”, avrà un costo di 7,99 euro invece di 19,99 euro con uno sconto quindi del 60%. In questo gioco di strategia a turni, ambientato nell’universo Warhammer, sarete una piccola squadra di Space Marine Terminators che cercherà di riacquistare l’onore assaltando il relitto Space Hulk infestato da esseri malvagi. Gioco completo per PS4.

Infine, segnaliamo quello chiamato “Tumblestone” che costerà 7,99 euro invece di 29,99 euro con uno sconto quindi del 73%. Esso sarà un gioco stile puzzle grazie al quale si potranno sfidare gli amici in modalità multigiocatore o sfidare se stessi in modalità storia. Gioco completo su PS4. Lo scopo finale sarà quello di risolvere puzzle che saranno di volta in volta sempre più difficili. Ecco il link promozionale di PlayStation Store. Leggete anche: Pes 2018: data di lancio vicina, rumors, novità e prezzo di Pro Evolution Soccer.