Pes 2018: data di lancio vicina, rumors, novità e prezzo di Pro Evolution Soccer

Ecco tutte le informazioni utili sulla data di lancio che è vicina, i rumors, le novità sulle caratteristiche nonché il prezzo di Pro Evolution Soccer ovvero PES 2018.

di , pubblicato il
Ecco tutte le informazioni utili sulla data di lancio che è vicina, i rumors, le novità sulle caratteristiche nonché il prezzo di Pro Evolution Soccer ovvero PES 2018.

Lo scorso mese la Konami ha reso disponibile la demo di Pes 2018 sia per l’Xbox One che per la Playstation 4 in modo tale da rendere fruibile agli appassionati un’anteprima del gioco sportivo. Ci si chiede però quando arriverà la demo anche su Pc. Ebbene essa arriverà a breve così come a breve arriverà il lancio sul mercato di tale attesissimo gioco. Ecco gli ultimi rumors a riguardo anche sulle novità che esso presenterà.

Versione prova Pes 2018 per PC

La DSO Gaming ha annunciato che la versione di prova di Pro Evolution Soccer 2018 sarà disponibile anche per pc alla metà del mese di settembre 2017. Essa conterrà gli stessi contenuti proposti dalla consolle ovvero la possibilità di giocare con dodici squadre. Queste saranno il Barcellona, il Borussia, il Liverpool e l’Inter, come squadra italiana. E ancora il Boca Juniors, il Falemengo, il River Plate, il Corinthians e il Colo-Colo ed infine la Germania, il Brasile e l’Argentina. Gli stadi presenti saranno, invece, il Camp Nou che è quello del Barcellona ed il Signal Iduna Park che è quello del Borussia Dortmund.

Tutte le novità di Pes 2018 compresa la data di uscita ed il prezzo

Pro Evolution Soccer 2018 sarà lanciata sul mercato negli Stati Uniti d’America il prossimo 12 settembre 2017. Due giorni dopo ovvero il 14 arriverà poi in Europa, in Asia e in Sud America. Pochi giorni dopo, invece, uscirà Fifa 2018. Il prezzo dell’edizione standard costerà 60 dollari per la PS4 e la Xbox One mentre per la Xbox 360 e per la PS3 il costo sarà minore.

Tra le novità di Pes 2018 quella più significativa è sicuramente il numero maggiore di squadre presenti nel gioco. Vi saranno infatti molti club del campionato spagnolo, di quello italiano, del francese e dell’inglese. Non tutti, però, a causa di problemi di licenza.

Una delle altre novità è la presenza di Usain Bolt nel gioco. Il velocista numero 1 al mondo, comparirà nella modalità “Il mio club”. E ancora, in esclusiva, vi saranno David Beckam e Diego Armando Maradona.

La nuova edizione di Pro Soccer Evolution, poi, darà più spazio alla libertà di gioco in quanto sia da una parte che dall’altra vi sarà la possibilità di rallentare la manovra in modo tale da limitare al minimo il contropiede. Infine la meccanica del gioco sarà più realistica così come i giocatori.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,