Offerte iPhone X, caccia al miglior prezzo online e scheda tecnica Apple

Ecco le offerte al prezzo più basso per iPhone X, il nuovo top di gamma di casa Apple. Scopriamo insieme le proposte del giorno e ricapitoliamo la scheda tecnica.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Ecco le offerte al prezzo più basso per iPhone X, il nuovo top di gamma di casa Apple. Scopriamo insieme le proposte del giorno e ricapitoliamo la scheda tecnica.

E’ stato senza dubbio il grande evento dell’anno, l’iPhone X ha rubato la scena a tutti, e l’attesa non è stata certo delusa. Un grande prodotto per un’azienda che continua a collezionare successi. Stavolta l’azzardo era forte, visto che proprio poco prima era stato lanciato il nuovo iPhone 8, a dire il vero una sorta di versione riveduta e corretta del precedente modello.

Offerte iPhone X, la rivoluzione al miglior prezzo

La rivoluzione è iniziata da qualche mese, il Face ID ha fatto tanto parlare di sé, anche a volte in termini non proprio lusinghieri, ma a conti fatti è stato un grande successo ed ora tutti lo vogliono, magari cercando di approfittare di qualche importante sconto online. Andiamo a vedere quindi se sono già arrivate le prime offerte per questo spettacolare iPhone X. L’offerta migliore del giorno è quella proposta da Regno Digitale, 905 euro per portarsi a casa senza costi di spedizione aggiuntivi, il top di gamma di casa Apple.

Leggi anche: Google Pixel 3, la caratteristica migliore sarà il prezzo più economico – Rumors scheda tecnica

L’iPhone X proposto è da 64 GB e di colore grigio siderale. Per chi invece volesse optare per un colore diverso, Tiger Shop offre lo smartphone, oltre al succitato grigio, anche in space grey. Il prezzo però in questo caso sale a 1025 euro, sempre con spedizione inclusa. Sono queste dunque le due offerte migliori per portarsi a casa il top di gamma di Cupertino. Ma ora andiamo a rifarci gli occhi con la scheda tecnica del prodotto.

Scheda tecnica iPhone X

Sistema operativo iOS 11, processore con chip A11 Bionic neural engine. Display di 5.8 pollici che occuperà interamente la parte anteriore dello smartphone. Super Retina Display HDR con risoluzione pixel 2436 x 1125, densità 458ppi. RAM da 3 GB. Modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS. Doppia fotocamera posteriore con allineamento verticale da 12MP, dual OIS, f1.8 ed f2.8. Fotocamera anteriore da 7 MP. Che ve ne pare?

Leggi anche: Galaxy X non s’ha da fare, lo smartphone pieghevole viene rimandato al 2019

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, Schede tecniche, Smartphone, Apple iPhone