Aggiornamento oggi 29 novembre ora 9.00. Abbiamo appena saputo di una promozione EsseLunga su iPhone 7: la famosa catena, infatti, metterà in palio 1000 device al giorno in regalo dal 1° al 24 dicembre. Partecipare sarà semplicissimo: ogni 30 euro di spesa o ogni 50 punti Fragola (bisognerà avere la carta Fidaty), si riceverà una cartolina all’interno della quale si avrà il responso. Intanto, nell’articolo, le più importanti promozioni e offerte per gli innumerevoli sfortunati che non riusciranno a vincere.

Dopo il Black Friday, è il momento del Cyber Monday per quanto riguarda le offerte online su Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Le promozioni al prezzo più basso, però, non si trovano soltanto su Amazon ma anche nei negozi online che, quotidianamente, aggiornano le proprie proposte. Si tratta sicuramente del periodo migliore per decidere di affrontare una spesa così importante. Ecco, allora, la nostra personale guida all’acquisto.

Ecco Cyber Monday alle porte: offerte iPhone 5S, 6, 6S, 6S Plus, Galaxy S4, S5 e S6, Note 4 e Note 5, e Huawei P8 Lite da Groupon.

Amazon Cyber Monday: offerte Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus oggi 28 novembre

Si tratta della seconda giornata più attesa dell’anno, quella dell’Amazon Cyber Monday. Per quanto riguarda Apple iPhone 7, troviamo le seguenti promozioni: per la versione da 32 GB, il prezzo più basso è di 694,99 euro per la colorazione Nero Opaco (da chiedere informazioni su garanzia e brand); per la variante da 128 GB, occorre spendere 799,00 euro per il colore Silver (stesso discorso per garanzia e brand); per la versione da 256 GB, infine, si spendono 900,00 euro per la colorazione Nero Opaco. Per quanto riguarda, invece, Apple iPhone 7 Plus, ecco le offerte Amazon: la variante da 32 GB è in vendita al prezzo di 895,93 euro per il colore Nero Opaco (da richiedere tutte le informazioni del caso); per le altre varianti non sono presenti offerte particolarmente vantaggiose.

Qui trovate Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: prezzo e offerte online, ma con Android Nougat si perde qualità.

Offerte Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus oggi 29 novembre

È possibile, inoltre, trovare le offerte al prezzo più basso nei soliti store digitali. Ecco, allora, la guida all’acquisto online. Apple iPhone 7 presenta le seguenti offerte: la versione da 32 GB, su SmartStock è a 638,90 euro (garanzia Europea, colori Oro, Argento, Nero Opaco) e su TellyCelly a 644,00 euro (garanzia Europa e solo il colore Nero); la versione da 128 GB, si trova su PuntoComShop a 725,00 euro con garanzia europea e colori Silver, Gold, Rose Gold e Jet Black, e su SmartStock a 739,00 euro sempre con la garanzia Europa e nelle medesime colorazioni.

Ecco, allora, la guida anche per Apple iPhone 7 Plus: per la versione da 32 GB, si spendono 760,00 euro su PuntoComShop con garanzia Italia e unico colore Silver, mentre sullo stesso sito si trova a 790,00 euro con garanzia Europa nelle altre colorazioni; per la variante da 128 GB, infine, l’offerta migliore è su Risparmiatelo al prezzo di 939,00 euro con garanzia Italia e colore Gold, e su SmartStock a 948,00 euro con le stesse condizioni di garanzia ma nel colore Jet Black.

Infine, ecco il prezzo Huawei P9 Lite, P9 e P9 Plus: offerte online da Amazon e dai negozi web.