Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: prezzo Amazon Black Friday e offerte online, ma con Android Nougat si perde qualità

Problemi con l'aggiornamento Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: si guadagna in autonomia batteria, ma si perde in risoluzione. Intanto, ecco le offerte al prezzo più basso di Amazon e dei negozi online per il Black Friday aggiornate ad oggi 24 novembre. Guida all'acquisto e alle promozioni.

di , pubblicato il
Problemi con l'aggiornamento Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: si guadagna in autonomia batteria, ma si perde in risoluzione. Intanto, ecco le offerte al prezzo più basso di Amazon e dei negozi online per il Black Friday aggiornate ad oggi 24 novembre. Guida all'acquisto e alle promozioni.

Sono giornate di ‘delirio’ per il Black Friday e così vi vogliamo proporre una guida all’acquisto di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge con le offerte e le promozioni di Amazon e degli altri negozi del web. Intanto, però, bisogna segnalare quali sono le novità del nuovo aggiornamento Android 7.0 Nougat: secondo quanto riportato dai primi feedback, la questione più importante riguarda il rapporto tra consumo di batteria e qualità e risoluzione dello smartphone. In parole semplici, con il nuovo update del sistema operativo, si potrà accrescere molto l’autonomia del cellulare (più di un giorno di utilizzo ‘intenso’) ma a discapito della risoluzione che dai 2560×1440 pixel tornerà ad essere ‘semplicemente’ in Full HD, cioè 1920×1080 pixel.

La scelta è stata obbligata e lo sarà per tutti gli utenti: o una grande risoluzione ma una durata minore della batteria, o un’autonomia migliore ma una qualità dell’immagine più scarsa. Prendere o lasciare. Per il resto, comunque, i vantaggi sembrano essere comunque importanti.

Ecco, intanto, il volantino Euronics e Expert: offerte Black Friday Galaxy S6, top gamma Samsung, Huawei P9 e P9 Lite, promozioni sottocosto.

Promozioni Amazon Black Friday 2016 su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge oggi 24 novembre

Siamo tutti pronti per l’Amazon Black Friday 2016? Intanto, le promozioni online sono praticamente quotidiane in questa settimana e sul Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sembrano essere davvero importanti. La versione ‘flat’, infatti, si trova a 488,90 euro con brand Tim e nell’unica colorazione Black; tutte le altre offerte sono a partire dai 500 euro circa. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S7 Edge, invece, la promozione più invitante è di 565,00 euro, ma occorre come sempre analizzare con attenzione la garanzia, il brand eventuale e le colorazioni.

Qui, invece, il volantino Trony e UniEuro: offerte Black Friday su iPhone 6S, Huawei Mate 9 e Nova, Asus Zenfone 3, promozioni sottocosto.

Offerte ancora più interessanti si trovano nei negozi online, che trovate a pagina 2.

Prezzo Black Friday dai negozi web su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: offerte ad oggi 24 novembre

Ma non è tutto, il Black Friday si diffonde anche nei negozi online che, in realtà, presentano promozioni e offerte sottocosto quasi quotidianamente. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S7, troviamo su Bass8 l’offerta di 469,00 euro e di 473,00 euro con garanzia Italia, brand e diverse colorazioni; su Cioppi per 477,98 euro troviamo le medesime condizioni ma la possibilità di acquisto in contrassegno e maggiore scelta per i colori. Il Samsung Galaxy S7 Edge, invece, si trova su Bass8 a 535,00 euro sempre con garanzia italiana, brand e unica colorazione White; su Cioppi, per 539,00 euro troviamo le stesse condizioni di garanzia, brand e colore, ma con possibilità di pagamento in contrassegno.

Potrebbe interessare anche il volantino Gamestop e Trony: promozioni Black Friday su PS4 Slim, XBox One e One S, offerte videogames.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,