Offerte iPhone 6S, 6 e SE: prezzo più basso e tutte le novità di Apple Watch Nike+

Quali sono le novità che la casa di Cupertino ha sfornato con Apple Watch Nike+? Il primo unboxing e tutto quello che occorre sapere. Ecco, poi, le offerte iPhone 6S, iPhone 6 e iPhone SE, prezzo più basso di oggi 1° novembre.

di , pubblicato il
Quali sono le novità che la casa di Cupertino ha sfornato con Apple Watch Nike+? Il primo unboxing e tutto quello che occorre sapere. Ecco, poi, le offerte iPhone 6S, iPhone 6 e iPhone SE, prezzo più basso di oggi 1° novembre.

Mentre continuano a scendere i prezzi per iPhone 6S, 6 e SE, più avanti nell’articolo analizzeremo tutte le offerte aggiornate a oggi 1° novembre, ecco che dal web vengono fuori le prime immagini dell’unboxing di Apple Watch Nike+, la versione sportiva dello smartwatch di punta della casa di Cupertino. L’attesa è molto alta, soprattutto dal parte della mela morsicata, in quanto il mercato dei dispositivi wearable fatica sempre.

Ecco, allora, tutte le novità di Apple Watch Nike+.

Dal mondo della mela morsicata, Apple iPhone 8 (2017): sandwich-glass e edge-to-edge design, le potenzialità del display OLED.

Apple Watch Nike+: tutte le novità in arrivo dello smartwatch per sportivi

Quali sono le caratteristiche di Apple Watch Nike+, la nuova versione dell’ultimo smartwatch prodotto dalla casa di Cupertino? I primi unboxing che girano sul web permettono di analizzarne a fondo le caratteristiche. Innanzitutto, si tratta dell’unica variante che viene venduta in abbinamento con un cinturino molto speciale che, grazie alla traforatura, è più leggero e porta a una traspirazione migliorata durante gli allenamenti. Sì, perché questo device è stato pensato proprio per gli ‘sportivi’: in primo luogo, include quadranti specifici per l’attività e soprattutto la app Nike+ Run Club che permette una gestione approfondita dei propri allenamenti grazie a una serie di funzionalità, come suggerimenti da parte di trainer esperti, promemoria per gli allenamenti, una gestione approfondita della propria attività, la possibilità di sfidare altri amici che si dedicano alle stesse attività e una più rapida condivisione dei risultati sui social.

Si segnala, infine, che Apple Watch Nike+ sarà disponibile in due versioni, una da 42 mm e una da 38 mm, con quattro differenti colorazioni e ad un prezzo di 439,00 euro.

Sempre dalla casa di Cupertino, nuovi MacBook Pro 2016, 5 configurazioni: scheda, prezzo e uscita in Italia [ufficiale].

Offerte iPhone 6S, iPhone 6 e iPhone SE: prezzo più basso di oggi 1° novembre

Al di la del successo dei nuovi top gamma, i ‘vecchi’ melafonini sono sempre molto ricercati, soprattutto da parte di chi vuole attendere iPhone 8. Ecco, allora, il prezzo più basso per iPhone 6S, iPhone 6 e iPhone SE, offerte di oggi 1° novembre.

iPhone 6S: su PuntoComShop, l’offerta è di 515,00 euro con garanzia Europa, senza brand e in quattro differenti colorazioni; su Bass8, invece, per 535,00 euro è possibile averlo con garanzia italiana e sempre senza brand, il neo è l’unica colorazione Space Grey.

iPhone 6: su SmartStock e Teknozone, l’offerta è di 449,00 euro con garanzia europea, nessun brand e, nel primo caso, unica colorazione Silver, nel secondo, invece, Gold e Silver. Per averlo ‘italiano’ e senza brand, occorre spendere molto di più, 597,83 euro su FreeShop.

iPhone SE: al prezzo di 385,00 euro, è possibile acquistarlo su Teknozone e PuntoComShop, con garanzia europea e in colorazione Rose Gold. Su ProKoo, alle medesime condizioni, c’è una maggiore scelta di colorazioni ma al prezzo di 395,00 euro. A 412,00 euro, lo si può avere su Bass8 con garanzia Italia, nessun brand e nelle colorazioni Rose e Gold.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , , , , ,