Ancora indecisi sui regali di Natale 2016? Ecco le offerte Huawei P8 Lite, Asus Zenfone 3 Laser e Samsung Galaxy S6: prezzo più basso e per tutte le tasche. Il volantino Unieuro e tutte le sue promozioni sottocosto.

Ultimissimi giorni per i regali di Natale 2016: ecco le offerte dal volantino Unieuro su Huawei P8 Lite, Samsung Galaxy S6 e Asus Zenfone 3 Laser. Si tratta di smartphone che possono accontentare tutte le esigenze: si va dalle ottime caratteristiche del P8 Lite, economico e molto performante nel comparto fotocamera, all’ex top gamma Galaxy S6, ancora un eccellente decisione per chi vuole grande efficienza a un prezzo contenuto, arrivando all’Asus Zenfone 3 Laser, ottimo mid-range e smartphone da provare.

Ecco, insomma, tutte le offerte Unieuro.

Ecco iPhone 6S, SE e 5S: problemi batteria finalmente risolti? Offerte e prezzo Natale 2016.

Prezzo più basso e offerte volantino Unieuro Huawei P8 Lite

Ci troviamo al cospetto di uno degli smartphone più venduti in Italia, Huawei P8 Lite rappresenta una delle scelte migliori per chi intende spendere meno di 200 euro e avere un ottimo device. Il processore è un discreto octa-core da 1,2 GHz e 2 GB di RAM, mentre il display è ampio prevedendo 5 pollici di diagonale; la batteria è da 2000 mAh, mentre l’ottima fotocamera prevede un sensore posteriore da 13 Mp e uno frontale per i selfie da 5 MP. Il sistema operativo è Android 5.0. Il prezzo dal volantino Unieuro è di 179,90 euro con in omaggio un visore 3D.

Qui trovate Huawei P9, P9 Plus e Honor 8: ‘machine learning’ con EMUI 5.0, prezzo e offerte Natale 2016.

Prezzo volantino Unieuro e offerte aggiornate Asus Zenfone 3 Laser

La nuova serie Asus Zenfone 3 risulta essere molto apprezzata e le recensioni sono sempre ottime. La versione Laser va in contro a molte esigenze e risulta essere la scelta forse più azzeccata per chi vuole uno smartphone completo, con un’ottima durata di batteria e fotocamera, performance di medio-alto livello, ad un prezzo che supera di poco i 200 euro.

Il processore è un octa-core da 1,4 GHz con 2 GB di RAM, mentre lo schermo è particolarmente grande e luminoso con i suoi 5,5 pollici di diagonale e la risoluzione in Full HD. Ottime le prestazioni della batteria da 3000 mAh e della fotocamera che presenta due sensori, posteriore da 13 MP e frontale da 8 MP. Il sistema operativo è Android 6.0. Il prezzo con l’offerta volantino Unieuro per Asus Zenfone 3 Laser è di 249,90 euro con in regalo il visore 3D.

Qui il prezzo Galaxy S7 e S7 Edge, S6 e S6 Edge: offerte regali Natale 2016 Trony e Euronics.

Per le offerte Galaxy S6, clicca su pagina 2.

Offerte volantino Unieuro e prezzo più basso Samsung Galaxy S6

Se si vuole godere di un top gamma ma non svenarsi, la soluzione ideale è proprio Samsung Galaxy S6, ex top gamma dell’azienda coreana, le cui prestazioni sono ancora da considerarsi di altissimo livello, ma ad un prezzo oramai sicuramente accessibile, sfiorando i 400 euro. Uno dei punti di forza è il display, che, oltre a presentare 5,1 pollici di diagonale, ha una risoluzione eccellente in Quad HD; il processore è un eccellente octa-core (2,1 GHz+1,5 GHz) potenziata da 3 GB di RAM; la fotocamera prevede un potente sensore posteriore da 16 MP e uno frontale da 5 MP; presenta il sensore per le impronte digitali e una batteria da 2600 mAh. Il prezzo dal volantino Unieuro è di 399,00 euro con visore 3D in omaggio e la possibilità di finanziamento a tasso zero con 10 rate da 39,90 euro.