Apple iPhone 6S, 5S eSE: nuova beta iOS 10.2.1, Cupertino in panne? Prezzo e offerte Natale 2016

Novità con la beta 2 di iOS 10.2.1: ecco cosa attendersi e cosa (nonb) sperare. Aggiornamento sulla situazione delle batterie dopo l'arrivo di iOS 10.2. Ancora problemi con la batteria e casi di 'esplosioni': quanto c'è di vero? Intanto, ecco Apple iPhone 5S, iPhone SE e iPhone 6S, prezzo e offerte di Natale oggi 20 dicembre.

di , pubblicato il
Novità con la beta 2 di iOS 10.2.1: ecco cosa attendersi e cosa (nonb) sperare. Aggiornamento sulla situazione delle batterie dopo l'arrivo di iOS 10.2. Ancora problemi con la batteria e casi di 'esplosioni': quanto c'è di vero? Intanto, ecco Apple iPhone 5S, iPhone SE e iPhone 6S, prezzo e offerte di Natale oggi 20 dicembre.

Aggiornamento oggi 21 dicembre ore 10.15. La Apple ha appena rilasciato la seconda beta di iOS 10.2.1 per i tester privati e, nell’arco di poco tempo, per i tester pubblici. Novità in arrivo per iPhone 6S, SE e 5S? Difficile a dirsi: la casa di Cupertino è letteralmente in panne: il nuovo sistema operativo non sembra decollare davvero e sono ancora moltissimi gli utenti che si lamentano di problemi di consumi e di durata della battera.

La apple sta combattendo su due fronti: da un lato, le continue release indicano la guerra aperta contro gli hacker che stanno tentando di sviluppare il tool di jailbreak; dall’altro, non sembra venire a capo dei continui problemi che, prima o poi, potrebbero inficiare la fiducia del pubblico nei confronti dei prodotti della mela morsicata, che hanno fatto sempre della performatività e della semplicità la propria forza.

Aggiornamento oggi 20 dicembre ore 13.30. Come sta andando con i problemi di batteria segnalati per iPhone 6S, 5S, SE e non solo dopo l’aggiornamento iOS 10.2? Dai colleghi di OptiMagazine apprendiamo che, stando ai feedback, la situazione sarebbe in leggero miglioramento. Ma di quale problema si tratta? Parliamo dell’autonomia, perché per tutti coloro che invece avvertono l’altro problema, quello dello spegnimento improvviso al 30% di batteria, non è arrivata alcuna buona notizia.

Ultimissimi giorni per acquistare i nostri regali di Natale 2016 hi-tech: ecco, infatti, Apple iPhone 5S, SE e iPhone 6S, prezzo più basso e offerte aggiornate ad oggi 20 dicembre. Intanto, però, si torna a parlare di due questioni connesse alla batteria dell’ex top gamma: secondo quanto riportato da un utente di PhoneArena, il suo iPhone 6S sarebbe ‘esploso’ subito dopo aver completato la ricarica. Questo episodio si aggiunge a una serie di eventi analoghi, ma che non hanno avuto grande riscontro da parte della Apple: cosa c’è dietro? Intanto, nonostante i vari aggiornamenti del sistema operativo (adesso siamo alla beta iOS 10.2.1), i problemi connessi agli spegnimenti improvvisi non sembrano diminuire: anche in questo caso, non sono tutti gli utenti a segnalare questa tipologia di problemi, ma soltanto alcuni.

Andiamo un po’ più a fondo nella questione?

Ecco, intanto, il prezzo Galaxy S7 e S7 Edge, S6 e S6 Edge: offerte regali Natale 2016 Trony e Euronics.

iPhone 6S, SE e 5S: la Apple non riesce a risolvere i problemi di batteria?

Occorre, allora, fare il punto della situazione sulla questione della batteria di Apple iPhone 6S. Un problema è stato rilevato dalla stessa azienda di Cupertino, intorno ad alcune partite di produzione dell’ex top gamma e ha dato avvio anche a un programma di sostituzioni gratuite. Detto questo, però, occorre sottolineare che tali problemi sembrano sussistere al di là delle partite in questione. Su molti siti e forum (ad esempio OptiMagazine), alcuni utenti continuano a sollevare questioni riguardanti il peggioramento della situazione della durata con l’arrivo di iOS 10: altri users, però, sottolineano di non avere alcun problema. Delle due una, come si suol dire: o ci sono altre partite con ‘bug’ nell’hardware (o, anche, nel software) oppure c’è qualcosa che non torna.

Qui trovate Huawei P9, P9 Plus e Honor 8: ‘machine learning’ con EMUI 5.0, prezzo e offerte Natale 2016.

Anche riguardo le esplosioni di Apple iPhone 6S, quest’ultima, segnalata da un sito serio come PhoneArena, non è stata l’unica: il racconto è piuttosto particolareggiato, l’utente, dopo aver staccato il melafonino dalla carica, ne ha notato il surriscaldamento e, dopo che ha iniziato a fumare, lo ha lasciato cade a terra, prima che iniziasse a prendere fuoco. Al momento, la casa di Cupertino non è intervenuta: è probabile che abbia avviato un’indagine ‘interna’ per capire quanto c’è di vero in queste segnalazioni.

Ecco Unieuro, volantino sottocosto Natale 2016 fino al 24 dicembre: prezzo Samsung Gear S3, Zenfone 3, Honor 8 e Huawei Mate S.

Per le offerte, clicca su pagina 2.

Prezzo Apple iPhone 6S, iPhone SE e iPhone 5S: offerte Natale 2016 oggi 21 dicembre 

Se siete convinti che, in fondo in fondo, il rischio non sia poi così elevato e volete regalare a qualcuno o regalarvi un ottimo Apple iPhone 6S, 5S o SE, ecco la guida all’acquisto con il prezzo più basso e le offerte di Natale aggiornate ad oggi 20 dicembre.

Apple iPhone 6S (versione 32 GB)

con garanzia Europa e un’ottima scelta di colorazioni, lo troviamo a 509,00/519,00 euro su Stockisti, a 524,00 euro su PuntoComShop e a 529,00 euro su TeknoZone e TigerShop; per averlo italiano e non brandizzato, possiamo andare su Risparmiatelo è averlo per 539,00 euro, ma solo nel colore Gold (lo Space Grey è a 545,00 euro).

Apple iPhone 6S (versione 64 GB) 

l’offerta migliore la troviamo su TellyCelly al prezzo di 569,00 euro per il Gold e con garanzia Europa;  con garanzia Italia ma solo nel colore Gold, lo troviamo su Risparmiatelo al prezzo di 619,00 euro. Altre offerte interessanti non ci sono.

Apple iPhone 5S

il prezzo più basso è di 274,00 euro e si trova su TeknoZone, la garanzia è europea e l’unico colore è il Grigio Siderale; su PuntoComShop lo troviamo a 274,99 euro, mentre su TigerShop a 275,00 euro, nel primo caso la garanzia è Europa, mentre nel secondo non è chiarito, in entrambi le colorazioni sono Grey e Silver. Per averlo italiano, si può spendere 279,00 euro su Stockisti, i colori sono White e Space Grey.

Apple iPhone SE

l’offerta migliore la troviamo su PuntoComShop al prezzo di 380,01 euro per il Gold e 385,00 euro per il Rose Gold, in entrambi i casi troviamo la garanzia Europa; a 439,99 euro lo troviamo sempre su PuntoComShop ma con garanzia Italia e un’ottima scelta di colorazioni.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.