Una nuova speciale confezione di Priengles a deliziare i palati fini dei fans del cartone animato targato Netflix, stiamo parlando di Rick e Morty, giunto alla quarta stagione.

Pringles di Rick e Morty

Il 22 dicembre su Netflix andrà in scena la quarta stagione del popolare cartone animato intitolato Rick e Morty, una versione più grottesca e surreale possibile di Doc e Marty, i due protagonisti di Ritorno al Futuro. In questo caso, lo scienziato pazzo e il giovane compare continueranno i loro viaggi demenziali in pianeti diversi e dimensioni spazio temporali parallele.

Quel che però ci interessa in questa sede per nerd più incalliti è soprattutto il nuovo tipo di Pringles in arrivo per febbraio. L’azienda delle note patatine promette addirittura uno sport pubblicitario in occasione del superbowl, quindi parliamo di una new entry in grandissimo stile, con tutti i crismi che il turbo capitalismo a stelle e strisce sa rispettare.

La data è fissata per il 2 febbraio, ci sarà dunque un nuovo gusto di Pringles, per il momento solo per gli USA. La confezione sembra indicare che avremo due varianti, una dedicata a Rick, dal colore verde, l’altra a suo nipote Morty, ma in questo caso mancano ulteriori dettagli. Quel che è certo è che andranno a ruba. Potete contarci.

 

Potrebbe interessarti anche Alexa e il calendario dell’avvento, arriva il Natale anche sugli Echo di Amazon