Natale sta arrivando, con Xbox One è ancora più bello. Per i vostri figli, ma anche per i papà che in fondo sono rimasti ancora un po’ fanciulli, la caccia al regalone può essere facilitata da alcuni interessanti consigli sui giochi migliori per la consolle Microsoft.

Giochi Xbox One, i titoli migliori

Forza Motorsport 7 è il titolone dei titoloni. Con l’arrivo di Xbox One X il gioco è diventato un po’ il fiore all’occhiello dell’azienda che ha puntato moltissimo su questo titolo proprio per il lancio della nuova consolle.

Tra le novità di maggior spicco salta all’occhio il meteo dinamico, una nuova variabile che renderà ancora più imprevedibili le gare e le competizioni, con la necessità di adattare il proprio approccio alla pista e la propria strategia in base alle condizioni atmosferiche.

Leggi anche: Allarme app natalizie, attenzione agli attacchi hacker durante le feste

Halo Wars 2 è l’altro grande titolo che ha accompagnato il lancio della nuova consolle Microsoft. Se siete in possesso di Xbox One X, inoltre, il titolo ha ricevuto una patch per supportare la potenza extra della nuova console Microsoft, con tanto di supporto nativo ai 4K e una qualità grafica che avrebbe poco da invidiare anche ai PC di fascia alta. Ovviamente, da non dimenticare anche Assassin’s Creed Origins, altro titolo ormai storico Ubisoft con un open world migliorato ulteriormente.

Natale con Xbox One, i giochi da regalare

Altro grande titolo dell’anno da regalare a Natale è assolutamente PlayerUnknown’s Battlegrounds. Battle Royal che ha riscosso un grande successo su PC, ora sfonda su consolle. 100 utenti si paracadutano su un’isola in un deathmatch senza rientri, e a vincere sarà l’ultimo giocatore a rimanere in pedi sul campo di battaglia. E’ il gioco online del momento, una garanzia di divertimento assicurata magari da coinvolgere tutta la famiglia in una maratona all’ultimo sangue nelle divertenti sere di Natale.

Vediamo ora un’altra carrellata di titoli che meritano sicuramente l’attenzione di chi si sta preparando ad un bel regalo natalizio all’insegna della Xbox One. La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra, Wolfenstein 2 The New Colossus, Call of Duty – World War II.

Leggi anche: Google e la guerra alle fake news, da ora è fondamentale rivelare l’origine del sito