Nuovo bracciale intelligente targato Xiaomi, l’azienda cinese ha presentato Mi Smart Band 4 che arriverà in Italia il 26 giugno. Cosa può fare questo indossabile? Scopriamolo insieme.

Xiaomi Mi Smart Band 4, la novità

Il Mi Smart Band 4 è dotato di un nuovissimo display AMOLED full color, che consente agli utenti di visualizzare in un colpo d’occhio statistiche di fitness, messaggi e notifiche con un tocco di colore. La batteria è da 135 mAh  che secondo il produtore dovrebbe essicurare fino a 20 giorni di autonomia con una singola carica.

Cosa possiamo fare con questo indossabile? Naturalmente monitorare le attività fisiche e la propria salute come tutti gli indossabili, ma anche nuove funzioni si affacciano, come modalità di tracking per il nuoto in grado di monitorare distanza, tempo, bracciate, SWOLF (unità di misura dell’efficienza della nuotata) e altro ancora. Il device ha anche dei controlli per la riproduzione musicale su smartphone.

Dove troviamo questo dispositivo? Ecco i punti vendita a partire dal 26 giugno, data di lancio in commercio in Italia: mi.com, Mi Store, Amazon.it e da Unieuro a partire da 34,99 euro.

Potresti essere interessato anche a Vodafone down su internet, ma si fa subito perdonare