Il tanto atteso 5G sta per arrivare anche su LG, manca ormai pochissimo alla presentazione del nuovo LG V50 ThinQ, smartphone che sarà presentato a giorni durante il Mobile World Congress di Barcellona. Andiamo a vedere quali sono le sue caratteristiche più da vicino.

Scheda tecnica LG V50 ThinQ

Lg Electronic avrà il suo smartphone con connettività 5G, ormai la grande frontiera di questo 2019 un po’ per tutti i grandi produttori del settore. Il processore che appoggerà tale tecnologia sarà Snapdragon 855 unito al modem Qualcomm X50.

Le caratteristiche comunque sono da top di gamma, ci troviamo infatti davanti ad un prodotto di fascia alta che occupa sicuramente un posto di prestigio nella produzione dell’azienda sudcoreana.

Parlavamo di grandi caratteristiche, andiamo a vedere allora quali sono: il device presenta la tripla fotocamera posteriore e il notch di ampie dimensioni nella parte alta dello schermo. Nella parte posteriore invece abbiamo un tradizionale lettore di impronte digitali, segno che l’azienda ancora non è pronta a passare ai sensori biometrici di tipo in-display, integrati quindi nello schermo.

Cos’altro sappiamo della scheda tecnica di questo LG? Lo smartphone sarà dotato di batteria da ben 4,000mAh e avrà un nuovo sistema di raffreddamento con camera di vapore. Non ci sono invece altre indiscrezioni in merito, poiché batteria a parte, le informazioni raccolte si riferiscono ai render apparsi online, quindi non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del 24 febbraio per saperne di più.

Potrebbe interessarti anche: Material design anche per il Play Store, ora le recensioni sono più facili da consultare