E’ uno degli smartphone più interessanti del momento, soprattutto se siete dei gamers incalliti. Stiamo parlando del V50 ThinQ 5G di LG, in Italia disponibile con Vodafone in offerta.

Scheda tecnica LG V50 ThinQ 5G

Smartphone per gaming, ma non solo. Certo, con quel dual screen è davvero perfetto per smanettare con una miriade di giochi, ma indubbiamente la scheda tecnica è di tutto rispetto a prescindere. E anche la nuova rete 5G ha il suo merito in questo, anche se pure in questo caso la nuova connessione è pensata sempre in funzione del gaming, visto che ormai le piattaforme di giochi streaming sono davvero numerose anche dalle nostre parti.

Ma andiamo a vedere quali sono le caratteristiche di questo smartphone sudcoreano. Schermo OLED FullVision da 6,4 pollici con risoluzione Quad HD+ (3120×1440 pixel). Il secondo schermo invece è di 6,2 pollici (2160×1080 pixel), e si collega tramite pin magnetici. La grande novità è che è possibile utilizzare questo secondo schermo come controller virtuale sfruttando i tasti touch che appaiono sul display.

Per quanto riguarda la parte hardware, abbiamo una macchina di tutto rispetto. Processore Snapdragon 855 con sistema di raffreddamento a camera di vapore, 6 GB di RAM, 128 GB di storage. Lo smartphone è in vendita da noi in offerta con Vodafone, per portarselo a casa basta aderire alle promozioni Red Unlimited della compagnia telefonica in merito alle proposte per il 5G.

Potrebbe interessarti anche: Google celebra Herbert Kleber, chi è il personaggio del Doodle di oggi