A settembre nuova presentazione di smartphone Apple, grande attesa per i modelli di iPhone 5G, in particolare per la variante dal display formato gigante come molti Android, andiamo a vedere quali sono le ultime indiscrezioni.

iPhone 5G

Ci saranno, molto probabilmente, tre modelli in presentazione all’evento Apple di settembre, per quanto riguarda la nuova connettività a rete 5G, e le dimensioni dei tre melafonini dovrebbero essere 5.4, 6.1 e 6.7 pollici. Quest’ultimo sarà senza alcun dubbio il modello più costoso, non solo per le dimensioni, ma probabilmente anche per altre caratteristiche che lo differenzieranno dagli altri due.

Il modello in questione infatti avrà ben tre fotocamere posteriori, con sensori ancora più potenti dell’11 Pro, che ne ha anch’esso tre. Il modello sarà ovviamente dotato di uno schermo OLED e di un sistema Face ID per la scansione del volto, così come ormai da tempo previsto per la gran parte degli smartphone della casa di Cupertino.

Invece i modelli da 5.4 e 6.1 dovrebbero incorporare una doppia fotocamera, anche se non si esclude una versione high-end dell’edizione più piccola con tre obiettivi posteriori. Ricordiamo che al momento i tre modelli vengono identificati semplicemente con le dimensioni del display e con il fatto che siano in 5G, ma i nomi non sono stati ancora svelati.

Potrebbe interessarti anche HP lancia quattro nuovi Chromebook, riceveranno aggiornamenti fino al 2028