Tra sparatutto, improbabili gangster, missili, horror sonori e gatti – gli immancabili gattini – affamati di pesci ci sarà da divertirsi questo mese con i migliori giochi per iPhone e iPad di giugno 2015. Con l’estate alle porte e le spiagge già affollate – visto il gran caldo – tra un bagno e l’altro un po’ di sano relax scacciapensieri ci vuole: e allora perché non godere delle numerose proposte di intrattenimento legate ai giochi presenti sull’App Store? Ve ne suggeriamo 5 e scommettiamo che vi piaceranno un sacco.

Ecco a voi i migliori giochi per iOS di questo mese. Buon divertimento!  

5 giochi per iPhone e iPad da non perdere a giugno 2015

  • Storm Zone: bellissimo sparatutto caratterizzato da una grafica eccezionale e da un gameplay molto ben congegnato. Vi muoverete in un mondo tutto da esplorare, equipaggiati con un arsenale di armi davvero ampio e ricco. L’aspetto visivo è a dir poco spettacolare e ricco di dettagli: una sorprendete e piacevole scoperta. E poi è gratis, quindi approfittatene!
  • Gangster Granny: rapinare banche, uccidere poliziotti, violare qualsiasi forma di legge. A fare tutto ciò? Un’adorabile vecchietta, conosciuta da tutti con il nome di Granny Gangster. Già l’idea e formidabile, ma giocarci ci ruberà un sacco di ore, rendendo piacevolissimo il nostro tempo libero. Davvero originale e a tratti spettacolare. Prezzo: 0,99 euro.
  • Let’s Go Rocket: il sottotitolo di questo gioco è già di per sé emblematico: Avventura Spaziale Infinita Suprema. Il protagonista è un missile: con un semplice tocco, potrete gestirlo facendolo partire dalla base e volare il più in alto possibile, facendo attenzione agli ostacoli che incontrerete lungo il cammino e ovviamente con l’obiettivo di totalizzare un punteggio maggiore rispetto ai vostri amici. Disponibile gratuitamente.
  • Nom Cat: simpatico gioco gratis con i gattini come protagonisti: il vostro scopo sarà quello di sfamarli con i pesci, semplicemente toccando lo schermo e tenendo premuto per far aprire la bocca ai gattini, in modo tale da accumulare punti e sbloccare nuovi e simpatici personaggi. Attenti però alle bombe: se i gattini le ingoiano, la fine è facilmente immaginabile.
  • Papa Sangre II: disponibile solo in lingua inglese, ma un gioco davvero particolare. Un horror che si basa solo sui suoni, dove vi farete guidare dalla voce di Sean Bean per cercare di ritornare tra i vivi e fuggire dal misterioso e spaventoso aldilà di Papa Sangre. Davvero molto bello. Prezzo: 4,99 euro.

  Scopri anche i migliori giochi per iPhone e iPad di maggio 2015.