I 5 migliori giochi per iPhone e iPad | Maggio 2015

Ci divertiremo un mondo anche questo mese con i 5 migliori giochi per iPhone e iPad di maggio 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ci divertiremo un mondo anche questo mese con i 5 migliori giochi per iPhone e iPad di maggio 2015.

Come ogni mese, rinnoviamo il nostro consueto appuntamento con i migliori giochi per iPhone e iPad del mese, e puntualmente apriamo le porte all’intrattenimento e al divertimento. Siamo sempre particolarmente orgogliosi quando ci imbattiamo in giochi mobile a cui vale la pena giocare, sarà per il fanciullo evergreen che è in noi. A maggio 2015 si gestiscono auto da corsa, sbattiamo la testa su rompicapo originali, corriamo su platform visivamente graziosi e combattiamo in uno sport futuristico che ci darà una piccola botta di adrenalina. Ecco a voi i migliori 5 giochi per iPhone e iPad di maggio 2015.  

5 giochi per iOS da non perdere a maggio 2015

  • Teggle: parecchio divertente e in grado di creare dipendenza questo gioco mobile basato solo ed esclusivamente sui gesti. La modalità multigiocatore, poi, promette molto più divertimento. Riflessi pronti e memoria salda: se lo volete provare costa solo 0,99 euro.
  • Motorsport Manager: se amate i giochi manageriali e adorate quelli sulle corse automobilistiche, allora spendete 0,99 euro e accaparratevi subito lo splendido Motorsport Manager. Potrete creare e gestire la vostra squadra, investire sulle tecnologie, collaborare con i piloti per ottenere risultati di successo e ovviamente adottare la strategia che più pensate sia congrua per vincere le gare. Davvero imperdibile.
  • Leo’s Fortune: spettacolare platform adventure con sfondi grafici visivamente stupendi e disegnati a mano. L’obiettivo è dare la caccia al ladro che ha rubato l’oro, ma risolvendo rompicapi e ovviamente cercando di non morire prima del previsto. L’offerta attuale lo vede per un tempo limitato a soli 2,99 euro, ma valgono la qualità del gioco, peraltro premiato con un WWDC Apple Design Award.
  • MUJO: ci sono certi giochi che non è possibile descrivere, perché le parole ne sminuirebbero il senso. MUJO è un puzzle game divertentissimo, che raccoglie le dinamiche di un rompicapo moderno e le unisce a quelle di un qualsiasi gioco arcade vecchio stile. Unendo più caselle il nostro eroe potrà avere a disposizione delle armi per combattere le creature che lo vogliono morto. Anche gli dei, i quali però possono anche diventare amici. MUJO è gratis e va assolutamente provato: non ve ne pentirete.
  • Striker Arena: se amate il calcio ma cercate un gioco speciale che vi ravvivi i sensi e vi faccia saltare sulla sedia, allora provate Striker Arena, scegliete come squadra quella dei ninja, dei vichingi o dei gladiatori e combattete dentro l’arena con un unico obiettivo: fare più gol degli avversari. Costa 1,99 euro e il divertimento è assicurato!

  Scopri anche i migliori giochi per iPhone e iPad di aprile 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile

Leave a Reply