Tante avventure divertenti, anche per i più piccoli, tra revival di giochi immortali, sorprendenti novità, corse folli in epoca primitiva e giochi ispirate a famose serie televisive e libri: insomma, ce n’è per tutti i gusti questo mese con i migliori 5 giochi per iOS proposti da noi. Il divertimento è assicurato e ognuno di voi potrà trovare quello che cerca in questo elenco nel quale spuntano titoli parecchio interessanti. Ecco a voi i migliori 5 giochi per iPhone e iPad di novembre 2015.

 

5 giochi per iOS da non perdere questo mese

  • Octodad: Dadliest Catch: il sequel di una avventura sorprendente che ci vede vestirei panni di un polipo come capo famiglia, che ovviamente dovrà vedersela con mille intemperie per risolvere tutti i problemi e le difficoltà che capitano all’interno del nucleo familiare e anche in occasione di una disastrosa quanto spassosa gita all’acquario. Prezzo: 4,99 euro.
  • Cro-Mag Rally: i primi uomini hanno inventato la ruota. Poi ne hanno inventato altre tre ed è venuta fuori la macchina: e così vestiremo i panni (si fa per dire) di Brog, uomo primitivo impegnato in una corsa pazzesca a bordo di veicoli primitivi in 9 percorsi diversi e con la possibilità di giocare anche in multiplayer. Spassosissimo. Prezzo: 1,99 euro.
  • Scimmia col cappello: questa avventura grafica per bambini è davvero adorabile: la protagonista è una simpatica scimmietta che quotidianamente ha bisogno di aiuto per svolgere le pratiche quotidiane e ha bisogno così di un supporto continuo e di un aiuto che aiuterà i più piccoli ad avere insieme intrattenimento ed educazione. Prezzo: 2,99 euro.
  • Game of Thrones – A TellTale Game Series: primo episodio della serie videoludica ispirata al Trono di Spade e realizzata da TellTale Games. La società non si smentisce mai e punta l’acceleratore sulle decisioni e le scelte che ognuno di noi compie nella vita e che producono conseguenze. In Game of Thrones, poi, molto più che in altri giochi, visto che si tratta spesso di decisioni che possono valere la vita e la morte. In più, è gratis.
  • Labyrinth: vi ricordate il classico labirinto di legno con la pallina d’acciaio persa nei suoi meandri? Ebbene, quello era un gioco fisico, questo invece è un gioco digitale, che riproduce fedelmente il divertimento dell’originale. 20 livelli disponibili gratuitamente più altri eventuali da acquistare. Un gioco immortale che vi farà perdere un sacco di tempo (ma sarà molto piacevole). Disponibile gratuitamente.

  Date anche un’occhiata ai migliori 5 giochi per iPhone e iPad di ottobre 2015.