I migliori 5 giochi per iPhone e iPad (e Apple Watch) di ottobre 2015

Ecco a voi i migliori 5 giochi per iPhone e iPad di ottobre 2015: tra rompicapo, puzzle game divertenti ed emozionanti avventure grafiche ci sarà davvero da divertirsi questo mese.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco a voi i migliori 5 giochi per iPhone e iPad di ottobre 2015: tra rompicapo, puzzle game divertenti ed emozionanti avventure grafiche ci sarà davvero da divertirsi questo mese.

Anche questo mese rinnoviamo il nostro consueto appuntamento con i migliori giochi per dispositivi iOS: da puzzle game a rompicapo imperdibili, passando per avventure grafiche eccezionali dal punto di vista qualitativo e arcade games da perderci la testa. Andiamo dunque a scoprire i migliori 5 giochi per iPhone e iPad (e Apple Watch) di ottobre 2015: ce n’è davvero per tutti i gusti e siamo convinti che vi divertirete un sacco con i giochi proposti questo mese.  

5 giochi per iOS da non perdere questo mese

  • Twisty Color: cominciamo a introdurre anche i giochi pensati per Apple Watch che lavora in sinergia con iPhone e non potevamo non esordire con questo simpatico giochino, in cui il nostro scopo sarà quello di ruotare la corona digitale del nostro orologio al fine di far combaciare i colori delle palline lanciate verso il centro con il colore delle palline della ruota centrale. Passatempo da cui sarà difficile staccarsi. Prezzo: 0,99 euro.
  • Pac-Man Bounce: una divertente avventura grafica arcade che rispolvera l’immortale Pac-Man, stavolta immerso in un mondo ricco di caramelle e cibi che fanno venire l’acquolina in bocca. Vi sono più di 100 livelli e l’obiettivo, come al solito, è quello di evitare ostacoli, ingurgitare cibo e arrivare a casa livello dopo livello, mondo dopo mondo. Gioco attualmente gratuito: approfittatene!
  • Qubes: la semplicità è il punto forte di questo gioco: lo scopo è quello di far rimbalzare la palla sui cubi e non farla cadere nel vuoto. Frattanto, si dovranno raccogliere oggetti e monete. Insomma, un classico arcade con il quale passare del tempo molto piacevole, affatto facile – ma non lo scoprirete subito – e anche divertente. Gioco attualmente gratuito.
  • The Deer God: interessantissima e bella avventura grafica in cui dovremo impersonare un cervo che si muove in un mondo dove il karma e la reincarnazione sono possibili. Lo scopo principale sarà sempre quello: sopravvivere. La pixel art 3D del mondo in cui ci muoveremo vale il prezzo del biglietto. Il resto è meglio scoprirlo da soli. Prezzo: 6,99 euro.
  • SPL-T: ecco un puzzle game di cui non vi pentirete. Caraatterizzato da una grafica minimalista lo scopo del gioco è molto semplice: dividere le schermate in rettangoli di dimensioni sempre più piccoli al fine di ottenere un punteggio elevato. Un gioco divertente e che vi allenerà la mente e che secondo noi, se amate giochi di questo tipo, dovreste assolutamente provare. Prezzo: 2,99 euro.

  Dai anche un’occhiata ai migliori giochi per iPhone e iPad di settembre 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile