Il cervello sarà il minimo comun denominatore di quasi tutti i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di maggio 2016 che abbiamo selezionato per voi. In più avrete a disposizione anche altri modi per divertirvi: ad esempio giocando una bella partita di pallone, con grafica esclusivamente retro, e altri puzzle game e giochi di corsa che sicuramente vi faranno spendere in modo piacevole e divertente il vostro tempo libero. Non ci resta dunque che andare a scoprire quali sono i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di maggio 2016, augurandovi come sempre: buon divertimento!   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]I migliori #giochigratis per #WindowsPhone di maggio 2016[/tweet_box]  

5 giochi gratis per Windows Phone da non perdere questo mese

  • Cervello Formazione: un interessantissimo gioco che metterà alla prova il vostro cervello e soprattutto la vostra memoria, grazie a una serie di sfide particolarmente stimolanti, come quella che chiede di memorizzare varie sequenze. Un gioco, dunque, che unisce il serio al faceto, dandovi l’opportunità di allenare la vostra memoria con una serie di giochi ad alto tasso di intrattenimento.
  • A Clockwork Brain: un altro gioco che ha come protagonista il cervello (il vostro), caratterizzato da una grafica ispirata allo stile Maya e a quello steampunk, che vi consentirà di tenere in allenamento il vostro cervello, offrendovi una serie di giochi e sfide da vincere, allo scopo di esercitare il vostro livello di memoria, attenzione, ragionamento, destrezza e linguaggio. Caratterizzato da varie funzioni, livelli e modalità, tenetevi pronti per una serie di sfide avvincenti e intelligenti.
  • Tiki Taka Soccer: organizzate la vostra squadra e fatela competere nelle migliori leghe europee. Per i detrattori del tiki taka, niente paura: lo scopo di questo gioco è quello di ogni sfida calcistica, vincere la partita e portare a casa il risultato. Il tutto con una grafica retro che vi darà un po’ di nostalgia e con un elevato tasso di divertimento. Fischio d’inizio: si comincia!
  • Vlogger Go Viral: è il mestiere dei sogni per molti giovani, un motivo di frustrazione in più per chi invece ha studiato all’università e solo dopo 5 o 6 anni comincia a guadagnare soldini. Alla fine, oggi, basta un canale YouTube e una camera per poter diventare un vlogger dall’alto contenuto virale. Riuscirete dunque a diventare ricchi e famosi parlando di argomenti di tendenza, aiutandovi con immagini e video e studiando i feedback dei vostri follower? Solo i migliori ci riescono: siete tra loro? Provateci, il divertimento è garantito!
  • Stack Free: costruite una piramide così alta che possa raggiungere il cielo, rpestate attenzione agli equilibri imposti della fisica e totalizzate il punteggio più alto per battere i record vostri e dei vostri amici. Un gioco molto divertente e appassionante da cui sarà difficile staccarsi: ve lo consigliamo vivamente!

  Dai anche un’occhiata ai migliori giochi per Windows Phone di aprile 2016.