I migliori 5 giochi per Windows Phone di aprile 2016

Abbiamo selezionato per voi i migliori 5 giochi per WIndows Phone di aprile 2016: ecco i nostri consigli del mese.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Abbiamo selezionato per voi i migliori 5 giochi per WIndows Phone di aprile 2016: ecco i nostri consigli del mese.

Anche questo mese abbiamo fatto un piccolo viaggio all’interno del Microsoft Store alla ricerca dei giochi per Windows Phone più interessanti da scaricare in questi giorni. E non abbiamo di certo faticato a trovarli, selezionandone diversi in modo tale che possano corrispondere a tutti i vari gusti ed esigenze degli utenti che dispongono di uno smartphone o tablet equipaggiato con OS Windows Phone. Tra giochi musicali e di difesa, passeremo per esplorazioni nel cosmo profondo, costruzioni di città e classici giochi “di società” virtualizzati grazie al nostro dispositivo. Insomma, c’è di che divertirsi! Andiamo dunque a scoprire quali sono le migliori 5 app per Windows Phone di aprile 2016.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]I migliori #giochi per #WindowsPhone di aprile 2016[/tweet_box]  

5 giochi per Windows Phone da non perdere questo mese

  • Digfender: in questo gioco dovrete scavare, allo scopo di difendervi. Insomma, il titolo dice già tutto del gioco, no? Eh sì, perché scavando nel terreno, vi ritroverete alla ricerca di numerosi tesori sepolti, che alla fine potrete utilizzare per rafforzare le vostre difese. Diverse modalità di gioco e tanto intrattenimento garantito. Disponibile gratuitamente – ma con contenuti a pagamento al suo interno.
  • Indovina: avete presente quel gioco in cui decidete una categoria di persone, animali o oggetti, scrivere il soggetto prescelto su un foglio e poi ve lo appiccicate sulla fronte e lo scopo è indovinare chi siete? Ecco, questo gioco virale, ormai un must delle riunioni tra amici quando non si ha nient’altro che carta e penna con cui giocare, è stato racchiuso in un’applicazione, e al posto del foglietto di carta, sulla fronte dovrete mettere lo smartphone!
  • SongArc: un gioco a ritmo di musica nel quale dovrete tenere i riflessi pronti e toccare lo schermo selezionando le varie forme geometriche che scorrono sul display, ovviamente su un sottofondo musicale scelto da un’ampia playlist. SongArc si preannuncia come il gioco musicale dell’anno per Windows Phone.
  • Evo Explores: un gioco di esplorazione decisamente affascinante, nel quale vi ritroverete a scandagliare diversi pianeti per scoprirne le bellezze e i misteri, il tutto condito da interessantissimi puzzle game, illusioni e strutture surreali. Una gioia per gli occhi e per la mente. Prezzo: 1,99 euro.
  • Township: costruite la vostra città scoprendo risorse, creando immobili e strutture e coltivando campi per renderla sempre più ricca. Apprezzatissimo dagli utenti che lo hanno già provato, Township potrebbe creare dipendenza e ispirare manie di grandezza, ma sempre all’insegna del divertimento!

  Dai anche uno sguardo ai migliori giochi per Windows Phone di marzo 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi, Migliori giochi Windows Phone, Applicazioni Windows Phone, Giochi Mobile