Dopo aver visto le migliori applicazioni, abbiamo selezionato quelli che secondo noi sono i migliori 5 giochi gratis per iPhone e iPad di gennaio 2014, scegliendoli in base ai recenti aggiornamenti che li hanno migliorati e al livello di popolarità che li caratterizza. Rilassarsi, divertirsi o semplicemente passare il tempo: con questi giochi gratis per iPhone, iPad e iPod Touch il divertimento è assicurato. 

 

LEGGI ANCHE

5 giochi gratis per iPhone e iPad da non perdere a dicembre 2013

I migliori 10 giochi gratis per iPhone e iPad del 2013: la classifica definitiva

 

5 giochi gratis per iPhone e iPad da non perdere a gennaio 2014

  • Tiny Troopers: le dimensioni non contano di certo in questo divertentissimo gioco, dove un plotone di soldatini (è proprio il caso di dirlo) è impegnato in varie missioni, dallo sparare ai nemici al far esplodere strutture. Le campagne sono una più bella dell’altra e nel complesso si rivela un gustoso passatempo. Recentemente aggiornato, è assolutamente da provare. 
  • Cooking Mama Seasons: per chi ama i giochi di cucina e cucinare in generale, questo è il gioco ideale per passare un po’ di tempo ai fornelli (virtuali) e preparare un sacco di pietanze gustose. Questa nuova edizione si arricchisce inoltre di numerose ricette, tutte da preparare divertendosi. 
  • Hay Day: difficile annoiarsi con questo gioco che vi consentirà di costruire la vostra fattoria, coltivare la terra e allevare animali, vivendo a pieno contatto con la natura. Ci sono un sacco di cose da fare: dal produrre cibo a migliorare e personalizzare la propria fattoria, dal pescare al recarsi al mercato agricolo. Recentemente aggiornato per le feste natalizie, Hay Day è ancora uno tra i giochi gratis per iPhone e iPad più amati dagli utenti. 
  • Space 1999: questo mese abbiamo pensato anche ai più piccoli, che si divertiranno soprattutto con il gioco di memoria. La versione free non include tutti i livelli, ma sarà ugualmente divertente, educativo e rilassante per i vostri bambini (dai 3 anni in su). 
  • Lo Hobbit: I Regni della Terra di Mezzo: con il secondo capitolo della saga “Lo Hobbit” al cinema, potrete continuare a vivere nel fantastico mondo creato da Tolkien sul vostro iPhone o iPad, scegliere se combattere a fianco dei nani o degli elfi e spazzare via la terribile minaccia dei Goblin. Occhio all’orologio, di tanto in tanto, visto che il tempo vola mentre si gioca. 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Le migliori 5 app gratis per iPhone e iPad di gennaio 2014

Le 5 app gratis per iPhone e iPad più interessanti di dicembre 2013

 

Volete aggiungere qualche gioco gratis per iPhone e iPad? Non esitate a segnalarcelo!