Secondo le ultime stime della rete, gli smartphone più venduti dell’estate 2016 sono sicuramente il Huawei P9 e il Huawei P9 Lite. Sopratutto quest’ultimo, che è un nuovo modello, sta ottenendo un grandissimo successo grazie all’eccellente rapporto qualità- prezzo. E intanto si evince che per quanto concerne il futuro degli smartphone, la nota azienda cinese Dongxu Optoelectronics ha presentato una nuovissima batteria al grafene che ha una capacità di ben 4800 mAh ed una ricarica velocissima rispetto a quella al litio.

Ecco allora tutte le info riguardanti questa nuova batteria il cui nome è G-King ed il prezzo più basso sul web per acquistare un Huawei P9 e un Huawei P9 Lite.

Huawei P9 e Huawei P9 Lite, miglior prezzo ad oggi 19 luglio

Ad oggi 19 luglio i siti sui quali potrete trovare il Huawei P9 ad uno strepitoso prezzo sono teknozone.it in cui il costo è di 405 euro con spese di spedizione incluse e cellulartop.it dove è venduto alla cifra di 108 euro  con l’aggiunta però di 5,99 euro di spese di spedizione. Attenzione, però, su quest’ultimo sito al momento gli articoli in magazzino sono pochissimi per cui affrettatevi ad ordinarli.

Per quanto concerne il Huawei P9 Lite il prezzo migliore ad oggi 19 luglio lo troverete sul sito fotodigit.it e su cioppishop.it. Sul primo il costo è di 218 euro più spedizione quindi in totale di 229 euro mentre sul secondo il prezzo è di 222,99 euro più 7,99 euro di spese di spedizione per un totale di 230,98.

Batteria al grafene G-King, la grande rivoluzione

Purtroppo il tempo di ricarica dello smartphone e del tablet sta diventando un grosso problema. Grazie alla nuova batteria al grafene, però, i tempi di attesa della ricarica saranno decisamente inferiori a quelli delle batterie al litio. Ancora non si sa quando essa verrà mandata in commercio e si suppone che il motivo principale siano le sue grandi dimensioni.

Ma cos’è il grafene e perché è così unico? Ebbene il grafene è un materiale composto da uno strato mono atomico di atomi di carbonio che non solo è resistente quanto il diamante ma è flessibile al pari della plastica. Inoltre è decisamente più leggero dell’acciaio. Uno dei motivi di maggior apprezzamento riguardano la sua lunga durata in quanto ha una capacità pari a 4800 mAh per cui forse potrebbe essere adatta maggiormente ad un tablet o a un noteboook più che ad uno smartphone. Inoltre secondo  la Dongxu Optoelectronics essa assicurerebbe una ricarica completa nell’arco di tredici- quindici minuti ed il suo ciclo di vita sarebbe molto più lungo rispetto a quello delle altre batterie ovvero 3500 ricariche senza alcuna perdita di capacità. Per tutte le news su questa potentissima batteria e per la sua immissione in commercio nonché per tutte le info sugli smartphone Huawei, continuate a seguirci sul sito Investireoggi.

Per tutte le info su Pokemon Go: 

Come si gioca a Pokémon Go: trucchi e consigli su come catturare Pikachu e i Pokémon rari