Ecco che Huawei per fine anno ti sforna uno smartphone davvero interessante, annunciato il nuovo P Smart Pro, andiamo a scoprirne le caratteristiche attraverso la scheda tecnica.

Huawei P Smart Pro, scheda tecnica

Questo nuovo devie targato Huawei presenta un display Ultra FullView da 6,59 pollici con risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel). Niente notch né foro per lo smartphone, c’è il meccanismo pop up per la fotocamera anteriore da 16 megapixel. La dotazione hardware comprende il processore octa core Kirin 710F, 6 GB di RAM e 128 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 512 GB.

Tris di sensori, invece, per il comparto fotografico posteriore, abbiamo fotocamere da 48, 8 e 2 megapixel. Con l’intelligenza artificiale supporto dal processore avremo scatti particolarmente nitidi anche in condizioni di luminosità davvero precaria. La batteria da 4.000 mAh.

Il sistema operativo è Android Pie 9, nonostante il ban di Google infatti Huawei continua a galleggiare, producendo device che di volta in volta devono passare il vaglio, in questo caso tutto ok. Benissimo anche il prezzo, costa solo 330 euro, nonostante le caratteristiche quasi da top di gamma. Niente mercato italiano però, almeno per il momento.

Potrebbe interessarti anche Photo Roulette, come si gioca alla app e possibili rischi privacy