Il top di gamma del momento si chiama Galaxy S9, ma come fare per portarselo a casa con qualche buona offerta? Andiamo a vedere i nostri operatori cosa propongono per ricevere il nuovo smartphone di casa Samsung. Scopriamo insieme le offerte Tim, Vodafone, Wind e Tre.

Offerte Galaxy S9 e S9 P’lus

Prima di iniziare, precisiamo che tutte le offerte degli operatori fanno riferimento all’attivazione con pagamento tramite carta di credito. Partiamo da Vodafone, per portarsi a casa sia la versione standard che quella Plus bastano 30 rate da 15,99 euro.

La differenza la fa l’anticipo, 99 euro per il modello base, 199 euro per quello Plus. L’offerta si chiama Vodafone Red e comprende anche 4 GB di traffico. Per tutte le altre offerte diverse da Vodafone Red invece l’azienda propone questa soluzione: 19,99 euro per 30 mesi, l’anticipo è uguale ai due succitati.

Potrebbe interessarti anche: Netflix, aprile è arrivato, ecco tutte le uscite già annunciate di questo mese

Tim propone il modello base con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 26 euro. La variante Plus invece ve la porterete a casa con un anticipo di 99 euro. Nel pacchetto è incluso anche 1 GB di traffico dati al mese in 4G. Questo per i nuovi clienti, o per quelli che ci sono da meno di un anno. Per i clienti che invece superano l’anno di utenza con Tim, l’offerta è ancora più vantaggiosa, nessun anticipo e 30 rate da soli 20 euro.

Con l’operatore Tre l’offerta è invece relativa al piano tariffario scelto dall’utente. Il costo mensile per portarsi a casa il Galaxy S9 parte da 22 euro, per chi sceglie All-In Smart, ed arriva a 39 euro, per Free Power. Infine, Wind propone questa offerta: per Galaxy S9 occorrono 99,90 euro di anticipo, e aggiungere 30 rate mensili da 19 euro, per la versione Plus l’anticipo è di 199 euro.

Nell’offerta ci sono 10 GB di traffico dati mensili.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp oggi si ferma, sciopero di 24 ore per protestare contro Facebook