Straordinarie davvero le offerte su eBay per questo confronto/scontro tra generazioni: Galaxy S7 e Edge contro Galaxy S8 e Plus. Quale acquistare al prezzo più basso e perché.

Quale generazione scegliere, Galaxy S7 e S7 Edge o Galaxy S8 e S8 Plus? In questo articolo, presentiamo un confronto tra le offerte più interessanti che è possibile trovare online sui due dispositivi Samsung, particolarmente su eBay e Amazon. Certo, il top gamma 2017, con il suo Infinity Display fa grande gola, anche se non sono mancati (e non continuano a mancare) piccoli problemi; la generazione S7, invece, si è dimostrata molto affidabile, anche se, con l’arrivo di Android 7 Nougat, non sono in pochi ad avere avuto problemi.

Al di là di tutto questo, si tratta di smartphone eleganti, funzionali, performanti e potenti. Tra le cose migliori che è possibile trovare sul mercato.

Qui Galaxy S8 e S8+, streaming HDR Netflix in arrivo? News prezzo più basso di 624,00 euro, ecco dove.

Offerte eBay Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: prezzo più basso maggio 2017

Iniziamo dalle offerte per il modello flat, Samsung Galaxy S7. Il prezzo più basso è di 325,00 euro, si tratta di un ‘ricondizionato’ (usato) ma al grado A+ e pari al 100% al nuovo; il rivenditore ha il 100% di feedback positivi, nonostante non siano molti, e, al momento in cui scriviamo, sono rimaste 3 unità disponibili a questo prezzo. A questo link trovate tutte le info. interessante, ma questa volta di tratta di nuovo, l’offerta di 408,00 euro: si tratta della versione in colorazione Gold, ma non è chiaro se presenti o meno una brandizzazione; il venditore ha il 98,6% di feedback postivi (su un totale altissimo di 49407). Cliccando qui trovate tutte gli approfondimenti.

Passiamo, adesso, al Samsung Galaxy S7 Edge: il prezzo più basso è sicuramente quello di 419,00 euro, si tratta di un usato pari al nuovo (ricondizionato, grado A+), con caratteristiche sicuramente da discutere e verificare con il possessore; per correttezza di informazione, l’utente ha il 100% di feedback postivi ma soltanto su 63 transazioni; a questo link le info.

Qui offerte TIM Next e Wind maggio 201751 su iPhone 7 e Galaxy S8: libertà di cambiare dopo un anno, minuti illimitati e GB internet.

Prezzo eBay Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: offerte maggio 2017

Ed ora tocca allo splendido top gamma 2017, il Galaxy S8 e S8 Plus. Partiamo dalla versione S8 ‘normale’: il prezzo più basso è di 599,99 euro, compreso di spese di spedizione; si tratta della versione in colore Silver e il venditore presenta il 100% di feedback su un totale di appena 64 transazioni; qui tutte le info.

Per quanto concerne, invece, l’S8 Plus, ecco qual è l’offerta migliore: il prezzo è di 641,00 euro e dobbiamo segnalare che ha il 100% di feedback positivi su circa 133 compravendite; il nostro consiglio – dato lo sconto molto conveniente – è quello di prendere tutte le info del caso, parlando direttamente col venditore (consiglio che è valido per qualunque transazione, comunque). Tutte le notizie aggiuntive, le trovate a questo link.