Galaxy S8 e S8+, streaming HDR Netflix in arrivo? News prezzo più basso di 624,00 euro, ecco dove

Potrebbe arrivare, stando a Forbes, lo streaming in HDR su Galaxy S8 e S8+, come su LG G6: ecco le news e dove tovarlo al prezzo più basso di 624,00 euro.

di , pubblicato il
Potrebbe arrivare, stando a Forbes, lo streaming in HDR su Galaxy S8 e S8+, come su LG G6: ecco le news e dove tovarlo al prezzo più basso di 624,00 euro.

Il Samsung Galaxy S8 e S8+ potrebbero a breve avere la possibilità di visualizzare contenuti streaming di Netflix in HDR, proprio come su LG G6. In realtà, si tratta di un piccolo mistero e di alcuni dubbi sollevati dal noto sito Forbes. La questione è la seguente: nei giorni scorsi, sono arrivati agli utenti dell’S8 delle notifiche da Netflix sulla possibilità di ottenere lo streaming in HDR; alle domande se fosse davvero così anche sul top gamma Samsung, la famosa azienda di streaming online sembrerebbe aver confermato. Prima di analizzare a fondo la questione, vogliamo annunciarvi anche il confronto offerte maggio 2017 con il prezzo più basso di 624,00 euro. La strategia di mercato sembrerebbe muoversi già verso un ribasso costante.

Qui Galaxy S8 e S8 Plus troppo belli per essere resistenti: polemiche, segnalazioni e feedback – news.

Netflix in HDR su Galaxy S8 e S8+? Sembra essere possibile

Il supporto per lo streaming HDR su Galaxy S8 e S8+ potrebbe arrivare nei prossimi tempi. La vicenda riportata con tanto di risposte ufficiali da Forbes sembra indicare proprio questo. Le tappe sono le seguenti: innanzitutto, l’arrivo di notifiche in questo senso per gli utenti Galaxy S8; poi, l’articolo di Forbes che esaltava questa nuova feature; il terzo momento riguarda il fatto che Netflix avrebbe confermato, tra lo stupore generale; infine, il dietro-front: per il momento, le notifiche sono state inviate per errore e, citando testualmente la risposta di Netflix a Forbes, ‘il device (Galaxy S8) non ha il supporto streaming HDR’. La chiusura dell’articolo, però, sembra lasciare spazio per il futuro: dopo questa ‘figuraccia’, è possibile che la feature arrivi, certo non in tempi brevi, ma nel prossimo futuro.

Qui Caos Samsung Galaxy S8: UFS 2.1 e 2.0, il memorygate rischia di distruggere il mercato – come riconoscere.

Galaxy S8 e S8+ già a prezzo molto ribassato: a partire da 624,00 euro, ecco le offerte maggio 2017

Netflix o non Netflix, Galaxy S8 e S8+ rappresentano due tra le migliori soluzioni per chi intende avere un grande top gamma. Il prezzo, intanto, continua a scendere in maniera molto rapida, rendendo ancora più appetibile lo smartphone dal design impeccabile e dallo splendido Infinity Display. Ebbene, l’offerta migliore, al momento, per il modello ‘normale’ è di 624,00 euro su FotoDigit: si tratta della variante brandizzata TIM con due anni di garanzia Italia e con spese di spedizione che ammontano a 11/12 euro a seconda della soluzione scelta. Interessante anche il prezzo di 635,00 euro che troviamo su PuntoComShop sempre con brand TIM e con garanzia italiana. Segnaliamo, infine, il prezzo di 650,00 euro per il Galaxy S8 no-brand e con garanzia sempre del nostro paese su RegnoDigitale e TecnoSell.

Invece, il Galaxy S8+ vede la sua offerta migliore su VikiShop a 749,00 euro, italiano e brandizzato TIM; segnaliamo poi il prezzo di 759,00 euro sia su AcquistaBene, non brandizzato e con garanzia UE, sia su FotoDigit, unico colore Silver.

Argomenti: , , , , , , ,