Ufficializzata la data della presentazione del nuovo Galaxy M31, ultima fatica targata Samsung. Si tratta di uno smartphone che si caratterizza soprattutto per la batteria mostre, ma andiamo a vedere nel dettaglio gli ultimi rumors.

Scheda tecnica Galaxy M31

Il 25 febbraio in India conosceremo ogni dettaglio del nuovo Galaxy M31, ma intanto accontentiamoci dei rumors. Nella parte superiore dello schermo Super AMOLED Infinity-U c’è infatti un notch a goccia che ospita la fotocamera frontale. Non conosciamo ancora quanti megapixel avrà il sensore, ma si vocifera che sarà da 16 MP.

Sono invece quattro le fotocamere posteriori.

La principale è da 64 MP, per le altre tre si prevedono sensori da 8, 5 e 5 megapixel. Come dicevamo invece la grande caratteristica dello smartphone è la forte autonomia che permette la batteria, dotata infatti di ben 6000 mAh. Lo smartphone inoltre dovrebbe integrare il processore octa core Exynos 9611, 6 GB di RAM e 64 GB di storage, espandibili con schede microSD.

Queste in buona sostanza le caratteristiche del prossimo Galaxy M31, naturalmente il sistema operativo sarà Android 10, mentre i colori disponibili saranno blu, rosso e nero. E il prezzo? Non sappiamo ancora quanto costerà questo modello, ma ipotizziamo il medesimo costo della versione M30s, quindi intorno ai 260 euro.

Potrebbe interessarti anche Xiaomi MI 10, il top di gamma presentato il 13 febbraio online