Non ci siamo dimenticati dei grandi smartphone in arrivo, e se invece così fosse c’è subito Samsung che ci ricorda che è meglio non distrarci troppo, visto che è è arrivato il momento del nuovo Galaxy F52, un device che sembra essere particolarmente atteso e che per la prima volta si mostra in alcune immagini online.

Rumors Galaxy F52

Di recente Samsung ha lanciato la nuova serie F, e pare proprio che stavolta il prossimo potrà arrivare anche in Italia. Stiamo parlando del Galaxy F52, uno smartphone che sarà anche compatibile con le reti di nuova generazione, quindi sarà 5G.

Per il device è appena arrivata la certificazione TENAA, cosa che ci permette i guardare da vicino alcune sue caratteristiche. Il design sembra non aportare grandi rivoluzioni, anzi esteticamente il telefonino è abbastanza anonimo.

Presenta comunque soluzioni non certo datate, ad esempio l’alloggio per la fotocamera anteriore non è il notch, ma il più moderno foro posizionato in alto alto a destra nel display. Nella parte posteriore abbiamo invece un modulo fotografico di tipo rettangolare di colore nero caratterizzato da bordi smussati. Al suo interno troviamo 4 sensori, quello principale è di 64 MP. Per quanto riguarda le dimensioni, sono 164,63 x 76,3 x 8,7 mm.

Galaxy F52, caratteristiche e uscita

Dalla certificazione si evince che la batteria sarà da 4350 mAh. La connettività sarà caratterizzata da Wi-Fi dual band e Bluetooth 5.1. Ad onor del vero le informazioni terminano qui. Non sappiamo infatti quale sarà il processore, né come si completerà il comparto hardware con RAM e Storage. Latitano anche le informazioni riguardo la data di uscita, anche se si parla di un lancio ormai prossimo. E, benché non ci sia ancora l’ufficialità, questa volta lo smartphone dovrebbe arrivare anche in Italia. Forse. Nessun rumor sul prezzo.

Potrebbe interessarti anche Amazon eero 6, dispositivo per connessioni migliori nelle nostre case