Ci sarà ancora da attendere per la nuova stagione di Fortnite, stiamo parlando dell’attesissima season 3. Stavolta però lo slittamento non è dovuto al Coronavirus, ma alle proteste scoppiate in USA a seguito della morte di George Floyd.

Fortnite, stagione 3 ancora rimandata

Era stata posticipata all’11 giugno, ma alla fine l’hanno rimandata ulteriormente, la nuova data per Fortnite Chapter 2: Season 3 è il 17 giugno, quindi una settimana dopo. Naturalmente, slitta anche l’altro evento organizzato da Epic Games, stiamo parlando di The Device, evento a sé stante che doveva però anticipare alcuni dettagli della nuova stagione del popolarissimo videogame.

Tale evento è stato infatti spostato al 15, in modo da offrire comunque una anticipazione un paio di giorni prima del lancio della nuova stagione.

Si aggiorna dunque il conto alla rovescia per il lancio della terza stagione di questo secondo capitolo di Fortnite, probabilmente il gioco più famoso online di tutti i tempi. Epic Games ci ha tenuto ha ringraziare i fans per la pazienza mostrata, si tratta infatti della seconda data rinviata per il lancio, la prima naturalmente a causa del Coronavirus, la seconda per le terribili proteste che stanno scoppiando in USA.

Ma cosa sappiamo di questa terza stagione? Al momento sappiamo che con l’evento Device l’Agenzia verrà distrutta e a giocare un ruolo determinante in questa distruzione sarà Mida, personaggio strettamente legato all’agenzia stessa. Probabile quindi che la nuova storia vedrà tale personaggio particolarmente attivo anche per il nuovo inizio del ciclo. Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche Overcooked, nuovo gioco gratis online, ecco come e dove scaricarlo