Overcooked, nuovo gioco gratis online, ecco come e dove scaricarlo

Il link per scaricare il nuovo gioco disponibile gratis su Epic Games Store.

di , pubblicato il
Il link per scaricare il nuovo gioco disponibile gratis su Epic Games Store.

Anche questo giovedì è arrivato nel primo pomeriggio il regalo da parte di Epic Games Store, stavolta si tratta di Overcooked, un videogame che naturalmente non mancherà di sorprendere gli amanti del genere. Il download gratuito sarà disponibile dal 4 al 10 giugno.

Nuovo gioco gratuito

Overcooked è il nuovo gioco da scaricare gratuitamente su Epic Games Store, la piattaforma sta riscuotendo un notevole successo da quando ha lanciato questa iniziativa dei due titoli gratis a settimana. ma prima di vedere di che gioco si tratta, scopriamo come fare per effettuare il download gratuitamente. Per prima cosa bisogna effettuare il login sulla piattaforma. Nel caso non aveste gi un account bisogna quindi effettuare la registrazione.

A quel punto non vi resta che digitare il titolo del gioco, oppure potete cliccare direttamente sul link che vi abbiamo inserito, così da accedere direttamente al titolo. Ricordiamo che si tratta di giochi esclusivamente per PC, quindi soltanto su sistema Microsoft è possibile far girare il videogame. A questo punto, dopo effettuato il download, non vi rimane altro che partire con il divertimento.

Ma di che tipo di gioco stiamo parlando? Ecco la sinossi presente proprio sulla piattaforma alla pagina del titolo in questione: “Overcooked è un caotico gioco di gruppo di cucina da uno a quattro giocatori. Lavorando in squadra, tu e i tuoi compagni chef dovrete preparare, cucinare e servire una varietà di gustosi ordini prima che i clienti vadano via urlando indignati. Affila i coltelli e rispolvera la tua uniforme da chef: non c’è possibilità d’errore in queste pazze cucine!
Il Regno delle Cipolle è in pericolo e solo la miglior cucina può salvarlo! I giocatori in Overcooked devono compiere un viaggio tra cucine crudeli e insolite verso il loro obiettivo di diventare master chef ed essere in grado di conquistare un antico demone che affligge il paese.
Gioca in modalità singola o intraprendi una classica e caotica partita di gruppo da uno a quattro giocatori sia in modalità di squadra che in modalità competizione. Dovrete cucinare una vasta gamma di piatti e lavorare insieme per diventare la squadra migliore e più operativa!
UNA SFIDA CULINARIA
Il Regno delle Cipolle è un mondo ricco cucine crudeli e insolite da conquistare. Intraprendi un viaggio epico e accetta una sfida in cucine bizzarre e impegnative che spingeranno le tue abilità di lavoro di squadra e coordinazione al limite. Ogni livello ha una nuova sfida da superare per te e la tua squadra, che si tratti di scivolare sul ponte una nave pirata, muoversi fra camion ad alta velocità, cucinare su un lastrone di ghiaccio o servire il cibo nelle viscere di un mondo sotterraneo, ogni livello metterà alla prova la tempra anche dei più coraggiosi chef.
COMANDI SEMPLICI/SFIDA INTENSA
Overcooked è davvero semplice da imparare e chiunque può unirsi al divertimento. Ma trovare un team in grado di comunicare e di coordinare le proprie azioni nel momento in cui la pizza finisce contro il ventilatore… è solo lì che si vedrà la superiorità di una squadra super-chef ben ferrata!
MODALITÀ DI GIOCO DIFFERENTI
Che stiate intraprendendo una partita di gruppo o come giocatore singolo, giocando verranno sbloccati nuovi livelli, nuovi personaggi chef e sfide competitive di livello che permetteranno a squadre a coppia di scontrarsi faccia a faccia.
Se pensi di poter sopportare il caldo e di voler giocare, allora entra in cucina!”.

Argomenti: ,