Manca davvero pochissimo all’arrivo di Fifa 2018 che sarà alla fine di settembre 2017. Tra le ultime novità in merito al tanto atteso gioco, vi comunichiamo che la Redwood City ha stilato una classifica dei cento migliori giocatori che si troveranno nel game. Ecco, dunque, tutte le info in merito comprese le ultimissime novità.

I migliori giocatori al mondo presenti su Fifa 2018

Fifa 2018 sarà lanciato sul mercato il prossimo 29 settembre 2017. In attesa del gioco, la Redwood City ha stilato una classifica dei cento migliori giocatori che saranno presenti in Fifa18 e tra questi figurano anche sette italiani.

 Il miglior giocatore al mondo risulta essere Cristiano Ronaldo seguito da Lionel Messi e da Neymar. Al quarto posto c’è invece Luis Suares del Barcellona, al quinto Manuel Neuer del Bayern Monaco e al sesto Lewandoski della medesima squadra.

Al settimo posto figura Sergio Ramos del Real Madrid, all’ottavo Eden Hazard del Chelsea, al nono posto Toni Kroos del Real Madrid e al decimo posto Gonzalo Higuain della Juventus. Gli italiani presenti sono invece Marchisio, Barzagli, Insigne, Verratti, Bonucci, Chiellini e Buffon. Quest’ultimo, poi, risulta addirittura tredicesimo in classifica.

Novità Fifa 2018

Tra le novità più importanti di Fifa 2018 vi sarà il Real Player Animation Technology grazie al quale il gioco sarà più reale. Inoltre, il motore Frosbit permetterà di ottenere risultati maggiori rispetto a quelli degli anni precedenti perché le animazioni avverranno fotogramma per fotogramma e non passo dopo passo. I movimenti, poi, saranno più precisi e lo saranno sopratutto i dribbling.

Inoltre tra le novità vi sarà l’aggiunta di un pulsante grazie al quale, quando il pallone uscirà dal campo o ci sarà un replay, si avranno a disposizione otto secondi per fare una sostituzione tra le tre impostate all’inizio della partita. Vi saranno poi anche delle novità riguardanti la grafica.

Gli stadi, ad esempio, riproporranno le atmosfere tipiche del paese nel quale si trovano e le tonalità di colore utilizzate saranno diverse a seconda del continente nel quale ci si trova. Infine, le condizioni atmosferiche aumenteranno il realismo sul campo ma non influenzeranno il gioco. Fifa 2018 porterà poi in campo le tattiche dei migliori club al mondo dal pressing alto al Tiki Taka. Leggete anche: PES 2018, gameplay e novità: ecco i 20 giocatori più veloci, c’è anche Usain Bolt.