PES 2018, gameplay e novità: ecco i 20 giocatori più veloci, c’è anche Usain Bolt

Ultime news PES 2018, novità e gameplay, ecco l'elenco dei 20 giocatori più veloci. Spiegato l'utilizzo di Usain Bolt, testimonial del videogioco.

di , pubblicato il
Ultime news PES 2018, novità e gameplay, ecco l'elenco dei 20 giocatori più veloci. Spiegato l'utilizzo di Usain Bolt, testimonial del videogioco.

L’attesa sta per finire, il 14 settembre è la volta di PES 2018, il conto alla rovescia è quasi terminato. Uscita dunque vicinissima per questo 15esimo capitolo della saga di Pro Evolution Soccer. Andiamo a vedere quali sono le ultime news in merito.

PES 2018, uscita il 14 settembre, ultime news

Prima di dedicarci al gameplay e alle ultime news sulle caratteristiche del gioco, ecco pochi accenni tecnici su PES 2018. Konami lancerà il nuovo videogioco per Microsoft Windows, Playstation 4, Playstation 3, Xbox One e Xbox 360. Il Pes World Tour continua a sfornare news, i dirigenti sono molto fiduciosi, quest’anno sentono di poter battere la concorrenza, poiché il prodotto si presenta come il migliore degli ultimi 10 anni. Ma quali sono le novità di questo titolo? Sono stati ribattezzati i Super 7, si tratta delle nuove qualità che caratterizzano questa versione del videogioco.

La parola d’ordine numero uno per PES 2018 è maggior realismo. Tale concetto è esteso non solo alla grafica, ma anche alla fluidità dei movimenti, con il Real Touch+ durante il controllo di palla si avrà la sensazione reale di toccare il pallone come lo fanno i veri calciatori. Naturalmente, presenti anche tante altre migliorie, dagli accorgimenti degli stadi, alle nuove espressioni del portiere, fino alle riprese negli spogliatoi. La modalità Co-op si presenta come una delle novità. in tre contro tre online, oppure tre contro il CPU in remoto.

Leggi anche: Fifa 18, novità gameplay: dal tiki taka alle animazioni realistiche – Lista dei primi top player

Novità PES 2018, tra i giocatori super veloci c’è Usain Bolt

E’ stata una delle grandi curiosità di questa edizione, stiamo parlando di Usain Bolt, il velocista giamaicano è testimonial di PES 2018, tra lo stupore di tutti. Konami ha poi finalmente svelato l’arcano. Bolt sarà effettivamente disponibile all’interno del gioco, ma solo per coloro che ne acquisteranno il gioco con pre-order, i quali lo troveranno in esclusiva su MyClub. Il campione non sarà, invece, disponibile successivamente nel rilascio per gli altri utenti che acquisteranno il gioco senza preordine. A proposito di velocisti, ecco la lista dei 20 giocatori più veloci rilasciata da Konami:

20.

 J. ASORO – 93 Top Speed
19. O. KAYODE – 93 Top Speed
18. D. YEDLIN – 93 Top Speed
17. D. ACCAM – 93 Top Speed
16. L. KLOSTERMANN – 93 Top Speed
15. G. N’KOUDOU – 93 Top Speed
14. WELLINGTON – 93 Top Speed
13. A. MUSA – 93 Top Speed
12. J. VARDY – 93 Top Speed
11. S. MANÉ – 93 Top Speed
10. MOHAMED SALAH – 93 Top Speed
9. S. BECKER – 94 Top Speed
8. ADAMA TRAORÉ –  94 Top Speed
7. K. WALKER –  94 Top Speed
6, T. WALCOTT –  94 Top Speed
5. K. MBABU – 95 Top Speed
4. BELLERÍN – 95 Top Speed
3. L. SANÉ – 95 Top Speed
2. G. BALE – 95 Top Speed
1.P. AUBAMEYANG – 97 Top Speed

Il già citato Usain Bolt invece avrà 99. Leggi anche: Pes 2018: data di lancio vicina, rumors, novità e prezzo di Pro Evolution Soccer

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.