E’ un fiume in piena FIFA 20 in quanto a novità. Tante nuove funzioni per questo nuovo titolo targato Ea Sports, ma soprattutto le nuove icone.

FIFA 20, tra nuove icone e funzionalità

Non solo Zinedine Zidane tra i grandi ritorni a FIFA 20 per le icone di Ultimate Team. La modalità FUT infatti rimane inalterata, stiamo parlando del mondo online di FIFA 20. A dire il vero però, nonostante tutti i siti web sbandierino ai quattro venti queste nuove icone, nessuno ancora ha chiarito di chi si tratta, a parte il già citato Zidane.

Insomma, per scoprire quali saranno le nuove leggende del calcio inserite nella rosa dovremo aspettare ancora un po’.

Discorso diverso invece per le nuove modalità di gioco, che sono state invece già spiegate. Tra queste c’è la FUT Friendlies, un nuovo modo di giocare con gli amici dal vivo o online, in testa a testa online nei tradizionali 11 contro 11, con o senza le Regole Personalizzate. In più, quattro nuove modalità: Mystery Ball, King of the Hill, Max Chemistry e Swaps.

Molto importante è anche la personalizzazione per i FUT Club, da sempre un momento speciale per tutti i giocatori della modalità online. Ci saranno infatti nuovi kit, stemmi, stendardi e striscioni per gli stadi, esultanze e molto altro. L’uscita del nuovo titolo targato EA è fissata per il 27 settembre, Con l’EA Access First Trial sarà invece possibile giocare già da 19 del mese.

Potrebbe interessarti anche: Truffa TIM, cosa si nasconde dietro le chiamate degli operatori finti?