Con gli appassionati che si accapigliano per raggiungere vette inarrivabili con FUT, i più modesti invece si accontentano di una sana carriera offline, del resto il bello di FIFA 18, come degli altri titoli della seria EA, è quello di riuscire ad offrire esperienze di gioco sempre accattivanti in ogni modalità. Ad ogni modo, i più furbetti vorranno provare ad accaparrarsi i migliori giocatori, e per farlo bisognerà avere tantissimi crediti.

FIFA 18, trucco per crediti illimitati

Andiamo a scoprire qual è il trucco per avere crediti praticamente illimitati su FIFA 18.

Dunque, scegliete una squadra, quella che vorrete poi utilizzare nella modalità Carriera, e andate in Modifica. Infatti, la prima cosa da fare è aumentare gli attributi dei calciatori appartenenti alla vostra squadra. Posizionatevi in modifica calciatore ed incrementateli tutti (per ogni giocatore), esclusi aggressività e similari, sino ad arrivare al massimo che è 99. A questo punto salvate le modifiche ed avviate una partita in modalità Carriera con il team in questione.

Leggi anche: Facebook combatte le fake news, ecco l’annuncio ufficiale sul social

Siete finalmente pronti per iniziare a giocare e per avviare la vostra bella truffa ai danni degli altri club in carriera. Nel prosieguo della stagione, infatti, per ottenere i crediti infiniti vi basterà vendere i giocatori precedentemente modificati. La modifica degli attributi ne ha fatto crescere il valore a dismisura, i vostri ricavi saranno effettivamente milionari. Insomma, un sistema semplice e allo stesso tempo geniale che ci permetterà di acquistare praticamente tutti i giocatori che vogliamo.

Si tratta dunque di un consiglio che va a mutare la realtà del gioco, vi diamo quindi un ultimo consiglio, vi invitiamo a modificare ovviamente giocatori scarsissimi o comunque completamente sconosciuti, così da non compromettere il realismo di quelli più noti.

Leggi anche: Google Pixel 3, finalmente arrivano i primi render dello smartphone di Big G