Da sempre esiste un bug nel sistema del videogioco di Ea Sport, anche FIFA 18 non fa eccezioni, è una piccola falla, se vogliamo chiamarla così, che ci permette di arrivare ad ottenere crediti infiniti per tutte le modalità di carriera che sono presenti nel titolo. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

FIFA 18, il bug per i crediti infiniti

Pronti per scoprire come ottenere crediti infiniti a FIFA 18? Dunque, scegliete una squadra, quella che vorrete poi utilizzare nella modalità Carriera, e andate in Modifica.

Infatti, la prima cosa da fare è aumentare gli attributi dei calciatori appartenenti alla vostra squadra. Posizionatevi in modifica calciatore ed incrementateli tutti (per ogni giocatore), esclusi aggressività e similari, sino ad arrivare al massimo che è 99. A questo punto salvate le modifiche ed avviate una partita in modalità Carriera con il team in questione.

Leggi anche: WhatsApp, truffe anche offline, ora si deve pagare abbonamento via SMS

Ora potete iniziare a giocare ed avete un capitale enorme da sfruttare. Nel prosieguo della stagione, infatti, per ottenere i crediti infiniti vi basterà vendere i giocatori precedentemente modificati. La modifica degli attributi ne ha fatto crescere il valore a dismisura, i vostri ricavi saranno effettivamente milionari. Insomma, un sistema semplice e allo stesso tempo geniale che ci permetterà di acquistare praticamente tutti i giocatori che vogliamo.

FIFA 18, il consiglio finale

Facciamo notare che, benché sia un trucchetto che compromette il realismo del gioco, poiché modifica giocatori con valori completamente diversi, è anche vero che si tratta di un trucco legittimo, niente di illegale insomma. Prima di chiudere ci sentiamo di darvi un ultimo consiglio, vi invitiamo a modificare ovviamente giocatori scarsissimi o comunque completamente sconosciuti, così da non compromettere il realismo di quelli più noti.

Leggi anche: FIFA 18, Bonucci nei Toty, ma stiamo scherzando? Annunciata la squadra dell’anno