Il giorno di FIFA 18 sta per arrivare ed aumentano le news di volta in volta sul videogames targato Ea Sports. Ormai ci siamo, lancio fissato per il 29 settembre, andiamo a dare un’occhiata alle novità del nuovo titolo e scopriamo anche quali sono i giocatori che faranno parte delle Leggende, diversi italiani presenti, tantissime icone della vecchia Serie A.

FIFA 18, novità e gameplay, arriva la sostituzione immediata

Tra le novità di questa edizione di FIFA 18 una delle più interessanti per il realismo che vuole esprimere, è sicuramente quella della sostituzione immediata (o a tempo).

Quando il pallone uscirà dal campo o ci sarà un replay, si avranno a disposizione otto secondi per fare una sostituzione tra le tre impostate all’inizio della partita. Sicuramente non è certo questa la grande attrattiva sulla quale punta il nuovo titolo, il gameplay ha ancora la stessa parola d’ordine: realismo. Le squadre simuleranno anche tatticamente le strategie di quelle reali, con pressing, contropiede e tiki taka.

Leggi anche: Fifa 2018: data di uscita, novità ed elenco migliori giocatori presenti

La grafica di FIFA 18 è stata potenziata il motore Frosbit, la nuova Real Player Animation Technology consentirà una fluidità visiva frame by frame e non step by step. Gli stadi, ad esempio, riproporranno le atmosfere tipiche del paese nel quale si trovano e le tonalità di colore utilizzate saranno diverse a seconda del continente nel quale ci si trova. Infine, le condizioni atmosferiche aumenteranno il realismo sul campo ma non influenzeranno il gioco.

FIFA 18, arrivano le Leggende e The Journey Return

Tra le attrattive di questa nuova edizione di FIFA 18 c’è sicuramente la versione return della modalità The Journey. Torna quindi Hunter, il personaggio che avevamo conosciuto nel precedente titolo, una modalità carriera romanzata che non fa altro che arricchire un gioco di grande livello. Tantissimi gli stadi disponibili, ma ora vogliamo parlarvi di un altro grande parterre, quello delle icone del calcio inserite tra le Leggende.

Leggi anche: FIFA 2018, uscita e novità: tanti stadi e nuova modalità The Journey

Sono davvero tanti i giocatori che hanno fatto parte della nostra Serie A, e non mancano anche gli italiani, ecco la lista delle Leggende di FIFA 18 con l’overall massimo: Gullit 93, Roberto Carlos 91, Ronaldo 96, Vieira 91, Puyol 92, Del Piero 92, Pires 91, Nesta 92, Yashin 94, Pelé 98, Maldini 94, Henry 93, M. Laudrup 91, Van Basten 93, Kluivert 91, Petit 90, Inzaghi 90, Hagi 91, Larsson 90, Crespo 90, Zanetti 92, Schmeichel 92, Owen 91, Maradona 97, Hernandez 90, Van Der Sar 91, Ronaldinho 94, Shevchenko 91, Matthaus 93, Shearer 91, Ferdinand 90, Blanc 91, Deco 90, Desailly 91, Litmanen 90, Overmars 90, Rijkaard 90, Rui Costa 90.