Non solo utilità, ma anche divertimento e svago. È questa la politica che forse serviva a Zoom per fare il salto di qualità definitivo e aspirare al successo massimo, ora arrivano anche gli effetti speciali.

Zoom, effetti speciali sui volti

Eccoli gli effetti speciali per i volti. Anche Zoom si adegua alla frivolezza di cui i social sono portatori più insidiosi del Covid. Ed è stato proprio il Coronavirus a dare popolarità alla piattaforma, visto che gli italiani e il resto del mondo si sono accorti che per le videochat, e soprattutto per le riunioni di videoconferenze a lavoro è ottima.

La popolarità regalata dal Covid però da sola non basta, ora che le restrizioni si sono allentate, c’è minor necessità di fare videochiamate sulla piattaforma, ecco quindi l’idea di utilizzarla anche per svago, e come incentivare gli utenti a farlo? Gli effetti visivi per il volto potrebbero essere la soluzione giusta per invitare gli utenti a giocherellare tra loro sulla piattaforma.

Ma come si fa ad accedere a questi speciali effetti visivi che si attivano sul volto attraverso tanti filtri da scegliere? Molto semplice, basta aggiornare l’app sia per desktop che per mobile, a quel punto nel menu delle impostazioni apparirà la funzione Sfondi e Filtri. Sbizzarritevi e buon divertimento.

Potrebbe interessarti anche Cashback raddoppiato al 20% con questo trucchetto, ecco come si fa