Cashback raddoppiato al 20% con questo trucchetto, ecco come si fa

Un trucco incredibile e geniale per ottenere il cashback raddoppiato.

di , pubblicato il
cashback

Ebbene si, esiste il trucchetto per ottenere il 20% di cashback dai propri acquisti invece del 10, praticamente un sistema del tutto legale per raddoppiate il rimborso. Scopriamo insieme come si fa.

Cashback raddoppiato

A fine anno il progetto cashback di stato ha raccolto un ottimo successo, l’operazione è stata quindi rinnovata anche per tutto il 2021, la lotta all’evasione fiscale continua quindi con spasmodica ricerca da parte del Governo, ma anche i cittadini ci stanno guadagnando, e il guadagno non è mai abbastanza. Ecco quindi la trovata, del tutto lecita, di applicare un trucchetto per vedere il proprio cashback praticamente raddoppiato all’atto pratico.

Ottenere il 20% di rimborso è semplicissimo. Se acquistiamo in un negozio una carta prepagata “usa e getta” del circuito Visa o Mastercard. Si tratta di carte di debito complete di IBAN e di tutte le info per registrarle sull’app IO. A questo punto avrete già intuito dove vogliamo andare a parare. In pratica, acquistando una carta del genere, del valore ad esempio di 100 euro, avremo il 10% di rimborso (10 euro).

A questo punto, avrete già intuito che una volta acquistata la carta in questione non dovremo fare altro che registrarla sull’app IO ed effettuare gli acquisti con essa, così da avere ulteriori 10 euro di rimborso quando la utilizzeremo per i nostri pagamenti. Ecco quindi come avere il cashback raddoppiato al 20% in modo semplice e veloce.

Potrebbe interessarti anche Cashback di Samsung da paura, fino a 500 euro di rimborso, ecco come

Argomenti: