Duoduogo J3+, smartphone economico con dual cam a soli 49 euro

Economico, ma anche dalle qualità interessanti, ecco Duoduogo J3+.

di , pubblicato il
Economico, ma anche dalle qualità interessanti, ecco Duoduogo J3+.

Se siete a caccia di smartphone economici, questo è il posto giusto per voi, ecco Duoduogo J3+ un device estremamente economico, che saprà accontentare chi è in cerca dell’essenziale. Il prezzo è di soli 49,99 euro, andiamo a conoscerlo meglio

Scheda tecnica J3+

UODUOGO J3 1 GB di RAM, 16 GB di ROM – Supporta fino a 32 GB di memoria, spazio sufficiente per salvare più foto e video.
4G Smartphone Android 7.0 Non c’è bisogno di alcun tipo di pubblicità – Smartphone DUODUOGO J3, Android Quad Core versione 7.0, senza pubblicità, questo è uno smartphone 4G conveniente per tutti, capacità della batteria 2800mAh. Due colori: nero / oro (a scelta)
Smartphone 5.0 Pollici 16:9 Display. Il DUODUOGO J3 presenta un HD da 5.0 pollici,Display 16: 9. Colori brillanti e chiarezza. È conveniente per operazioni con una sola mano e il piccolo smartphone è di 5 pollici, che si adatta alle dimensioni della tasca.
Doppia Fotocamera – Smartphone J3 Smartphone J3 – La fotocamera principale da 5.0MP sul retro. Per i selfie, puoi fidarti della fotocamera frontale da 2.0 MP per scatti di qualità, il selfie cellulare per scattare i tuoi momenti più belli, conservare le foto più belle della tua vita.
Dual SIM Dual Standby. DUODUOGO J3 supporta 2 schede Micro Sim, adatte per telefoni da lavoro, vacanze di lifestyle e viaggi di lavoro internazionali.

Potrebbe interessarti anche LG K20 e K30, due nuovi entry level sudcoreani sbarcano in Italia

Argomenti: ,