Un’altra idea regalo per Natale, e perché no. Arrivano le Disney+ Cards, delle vere e proprie carte fisiche che si possono acquistare in diversi punti vendita specializzati e attivare per ricevere un anno di abbonamento alla piattaforma.

Disney+ Cards, idea regalo

È Natale, e il momento è propizio per fare regali, inoltre questi relativi alle piattaforme streaming sono tra i più gettonati. Dunque, se volete fare un regalo originale, ma allo stesso tempo particolarmente trendy, allora ecco le Disney+ Cards, una soluzione tra l’altro perfetta per accontentare un’intera famiglia, visto che il catalogo della piattaforma è ormai molto ma molto vasto.

Su Disney+ infatti c’è tutto il catalogo dei film e cartoni animati Disney, ma anche l’intero franchising di Star Wars e la saga del Marvel Cinematic Universe.

Ma non è tutto, perché da un annetto è stato aggiunto anche Stars, il catalogo per adulti con film per un pubblico maturo, ad esempio titoli horror, thriller e fantascienza. Insomma, Disney+ si è trasformata in breve tempo in una delle offerte migliori per quanto riguarda le piattaforme streaming, quindi può essere un regalo per qualsiasi tipo di amico.

Disney+ Cards, il prezzo

1 anno di abbonamento a soli 89,99 euro, questo il prezzo della carta da acquistare nei punti vendita specializzati. Si tratta di un costo decisamente conveniente, visto che in questo modo si risparmiano 2 mesi di abbonamento. La carta è riservata solo a coloro che non hanno già attivo il servizio, in caso contrario non è possibile usufruire del codice di attivazione per ottenere un anno di abbonamento a questo prezzo.

Potrebbe interessarti anche Digitale terrestre, da gennaio questi canali tv spariranno, ecco la lista completa