È tempo di DAZN, la piattaforma streaming sta raccogliendo quel che ha seminato e ora si prepara alla stagione ormai alle porte. Ma quanto costa? Qual è il nuovo prezzo della piattaforma, ora che l’offerta è terminata? Scopriamo insieme come abbonarsi e godere della visione dei programmi in streaming.

Abbonamento DAZN, nuovo prezzo

È finita la grande occasione di avere 14 mesi di DAZN al prezzo speciale di 19,99 euro. Chi si è fatto sfuggire l’offerta che scadeva proprio il 28 luglio, ultimo giorno della promo, si perderà un bel risparmio.

Da ieri infatti il prezzo è tornato a 29,99 euro, quello annunciato alcuni mesi fa, quando la piattaforma aveva dichiarato il change da 9,99 euro a 29,99 euro, appunto. Il motivo dell’aumento dei prezzi sta tutto nel fatto che il calcio ora è diventato lo sport più seguito sulla piattaforma. In pratica ora manca soltanto la Champions League, oltre naturalmente a diversi importanti campionati nazionali esteri.

Come dicevamo, però, chi ha perso l’occasione di passare all’abbonamento in offerta, si troverà a perdere un notevole risparmio. Ben 140 euro spalmati in 14 mesi, visto che si trattava di 10 euro al mese in meno con l’offerta precedente. Purtroppo, non ci sono nemmeno altre offerte in programma per i prossimi giorni, quindi al momento pare proprio che questo sarà il prezzo fino all’inizio del campionato.

DAZN, nuovo prezzo e palinsesto

DAZN si fa ora anche forte dell’ok ricevuto dall’Antitrust sul suo accordo con TIM, quindi via libera totale al nuovo potere. Per abbonarsi basta andare sul sito ufficiale, o scaricare l’app sullo smartphone, e attivare un account con tanto di dati personali e metodo di pagamento. L’attivazione è istantanea. Ecco i contenuti visibili:

Serie A
Serie B
Europa League
Conference League
Uefa Women Champions League
LaLiga
MLS
Carabao Cup
EFL Championship
FA Cup
Copa Sudamericana
Copa Libertadores

Canali Eurosport
Boxe (Matchroom Boxing, Golden Boy Promotions e GGG)
Pacchetto Multisport Matchroom (Darts, Pool, ecc.)
NFL
W Series
IndyCar
Eurovolley
UFC
MotoGP

Potrebbe interessarti anche Abbonamento Sky e NOW, cosa si potrà vedere nel palinsesto e quali sono i prezzi