Si avvicina la nuova stagione calcistica, gli abbonati Sky ormai sanno che non sarà più la pay tv satellitare a detenere la maggior parte dei diritti tv, passati ora su DAZN. Saranno 3 però le partite di Serie A ancora visibili, e disponibili anche allo streaming di NOW. Ma quale sarà il palinsesto? Cosa potremo vedere e quali sono i prezzi?

Abbonamento Sky e NOW, cosa vedere

È sempre ricco il palinsesto di Sky, almeno per quanto riguarda le proposte non connesse al calcio.

C’è ad esempio Sky Intrattenimento Plus, il pacchetto che per 19,90 euro al mese offre tutte le serie non solo di Sky, ma anche di Netflix. Ci sono poi le combo Sky Tv e Sky Cinema, oppure tv e Sky Sport. La prima costa 24,90 euro al mese, quindi show, serie e tanto cinema. La seconda invece costa 30,90 euro al mese e invece dei film dà spazio ai canali dello sport. Ma qual è il palinsesto sportivo di Sky?

Calcio europeo, motori, basket, tennis, rugby e molto altro. Entriamo più nello specifico: tutta la stagione 2021 di Formula 1 e MotoGP. La UEFA Champions League e la Uefa Europa League con le fasi a eliminazione diretta della stagione che sta per iniziare. L’NBA con oltre 300 partite a stagione e il tennis con gli ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals e Wimbledon. Questo dunque è il palinsesto sportivo di Sky, che naturalmente troveremo riprodotto poi anche in streaming su NOW.

Abbonamento Sky e Now, I prezzi

C’è inoltre Sky tv + Sky calcio attualmente disponibile a 14,90 euro al mese. Cosa c’è in questo caso? Oltre ai canali di intrattenimento, il pacchetto calcio offre 3 partite di Serie A a settimana, tutte le partite di serie B, oltre 300 partite di calcio europeo con i campionati stranieri: Premier League, Bundesliga e Ligue 1. Insomma, l’offerta rimane di primo livello.

Anche in questo caso, tutto è riprodotto anche su NOW. Ma quanto costa l’attivazione della piattaforma streaming? Il pass di Cinema e Intrattenimento è di 14,99 euro al mese, 3 euro il primo mese. Il pass Sport (che comprende anche il calcio) è attualmente di 14,99 euro al mese.

Potrebbe interessarti anche DAZN ultimo giorno a prezzo super scontato, cosa accadrà dopo la scadenza della promozione?