Ci siamo, il grande giorno è arrivato: DAZN ultimo giorno a prezzo super contato, cosa accadrà dopo la data di oggi, mercoledì 28 luglio, termine ultimo della promozione dedicata ai nuovi abbonati? Facciamo il punto della situazione per capire cosa ci attende.

Offerta DAZN ultimo giorno, quanto costa

Per tutta la giornata di oggi, sarà ancora possibile abbonarsi a DAZN al prezzo speciale di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Da domani, quindi dal 29 luglio, l’offerta sarà terminata e si tornerà a parlare di prezzo pieno.

Ricordiamo infatti che la piattaforma di streaming, dopo l’acquisto dei diritti di Serie A e di altre competizioni calcistiche, come l’Europa League e la Conference League, ha portato il costo del suo abbonamento mensile da 9,99 euro a 29,99 euro al mese.

Ancora poche ore di tempo quindi, per i ritardatari, di rimediare e abbonarsi all’emittente online che trasmetterà almeno per i prossimi 3 anni tutta la serie A, di cui ben 7 partite in esclusiva. Come dicevamo, l’offerta di DAZN è molto ampia, e non riguarda solo il calcio. Ecco il palinsesto completo:

Serie A
Serie B
Europa League
Conference League
Uefa Women Champions League
LaLiga
MLS
Carabao Cup
EFL Championship
FA Cup
Copa Sudamericana
Copa Libertadores

Canali Eurosport
Boxe (Matchroom Boxing, Golden Boy Promotions e GGG)
Pacchetto Multisport Matchroom (Darts, Pool, ecc.)
NFL
W Series
IndyCar
Eurovolley
UFC
MotoGP

DAZN ultimo giorno, quanto costa da domani?

Ma arriviamo a questo punto alla fatidica domanda: cosa accadrà da domani 29 luglio, ossia giorno di chiusura dell’offerta di DAZN? Al momento non ci sono nuove offerte previste per i futuri possibili abbonati. Le indiscrezioni inoltre ci dicono che la promo attuale non verrà prorogata e che difficilmente la piattaforma proporrà una nuova offerta ad agosto. Quindi, possiamo considera questa attuale l’ultima occasione di attivare il proprio account di DAZN senza pagare il prezzo pieno di 29,99 euro.

Potrebbe interessarti anche Abbonamento DAZN, cosa vedere in streaming e in digitale terrestre, ecco il palinsesto della piattaforma