Un mese gratis di DAZN, è questa l’iniziativa intrapresa dalla piattaforma per tutti i suoi abbonati, al fine di scusarsi per il guasto dei server di domenica 11 aprile. Il mese omaggio è rivolto a tutti gli abbonati, ma bisogna che gli utenti lo richiedono. Ecco quindi come ottenerlo.

DAZN, mese gratis

Gravi problemi tecnici hanno messo in ginocchio DAZN durante la giornata di domenica 11 aprile, la piattaforma era visibile solo da smartphone, quindi chi ha una smart tv o voleva seguire il palinsesto su PC, non era in grado di farlo.

Il guasto ha spaventato non poco anche la lega Calcio che ora chiede maggiori garanzie per la messa in onda del prossimo campionato. C’è chi parla addirittura di sabotaggio, un complotto della concorrenza al fine di mettere la piattaforma in cattiva luce. Forse non sapremo mai qual è la verità, quel che in questa sede interessa però e riscattare il mese gratis.

Per scusarsi con i suoi abbonati infatti DAZN ha deciso di attivare questa iniziativa. Un mese omaggio, per ottenerlo i clienti devono farne richiesta. Basta seguire i passi descritti nella mail. La prima mail informa il cliente dell’accaduto, e lo invita a cliccare su Attiva per acconsentire al mese gratis. A quel punto il cliente viene dirottato sulla pagina della piattaforma e invitato a inserire la propria mail per confermare di voler partecipare all’iniziativa.

Arriva poi una seconda mail nella quale il cliente viene invitato a cliccare nuovamente su Attiva. Stavolta però deve effettuare il login e confermare di voler usufruire del codice simbolico relativo al mese gratis. Dovrà quindi cliccare sul Conferma per usufruire del regalo della piattaforma. I clienti quindi in questo modo risparmieranno 9,99 euro e avranno un mese di visione omaggio.

DAZN, come ottenere il mese omaggio?

Ecco il testo rilasciato da DAZN per ricevere i 30 giorni di omaggio:

Segui questi semplici passaggi per usufruire gratuitamente della visione di DAZN per un mese. Clicca sul bottone ATTIVA e successivamente segui i passaggi indicati sulla pagina DAZN. Se non hai ancora effettuato il login, ricordati di cliccare su ACCEDI, inserisci la tua e-mail e la tua password attualmente in uso e conferma di voler aggiungere un codice regalo.

Al termine del mese gratuito, il tuo abbonamento si rinnovera’ automaticamente alle condizioni in vigore. Puoi disdire quando vuoi.
Se hai già un codice promozionale o una carta prepagata attualmente attivi sul tuo account DAZN, l’adesione a questa iniziativa aggiungerà un ulteriore mese al termine del periodo di fatturazione corrente.

Ricorda che la data di scadenza per attivare il tuo mese gratuito è il 30/06/2021. Dopo tale data non sarà piu’ possibile usufruire della visione gratuita.

Potrebbe interessarti anche Clubhouse, quando arriva su smartphone Android? C’è la risposta