Nokia Lumia 1020 continua a far parlare di sé: stavolta si mette addirittura in palio come premio per tutti coloro che parteciperanno a un contest innovativo e originale, entro la mezzanotte del 6 agosto. Un concorso molto interessante che mira a diffondere il nuovissimo Nokia Lumia 1020 nel mondo, attraverso la partecipazione diretta degli utenti. Lo smartphone Windows Phone 8 continua a essere il più discusso e apprezzato Nokia della serie Lumia in questa calda estate.

 

NEWS: Nokia Lumia 1020, non solo fotocamera: sentite che audio

CONFRONTI: Nokia Lumia 1020, 925 e 920 caratteristiche a confronto: come scegliere il miglior Windows Phone 8

 

Vincere un Nokia Lumia 1020: ecco come funziona il contest

Per vincere un Nokia Lumia 1020, i partecipanti al concorso dovranno scattare una foto originale, divertente e di qualità alle 10.20 della mattina o della sera, dopodiché avranno 2 possibilità: 

  • Condividerla su Twitter, attraverso l’hashtag #NokiaLumiaChallenge; 
  • Inserirla come commento nel post del blog Nokia Conversations, “Nokia Lumia 1020 in our Nokia Lumia Challenge: 1020”. 

Al concorso potranno partecipare tutti gli utenti che hanno più di 16 anni: i candidati sotto questa fascia di età saranno automaticamente eliminati.

 

Naturalmente l’esclusione automatica dal concorso avverrà anche se i partecipanti scatteranno la foto in un orario diverso da quello previsto dal contest, che è chiaramente un omaggio al nome del nuovo entrato nella famiglia Lumia: orario che sarà rilevabile dai dati exif. 

Inaugurato nella mezzanotte del 24 luglio, il contest per vincere il Nokia Lumia 1020 finirà alla mezzanotte del 6 agosto. Affrettatevi, dunque, e siate creativi!

Per ulteriori informazioni, clicca sul Regolamento ufficiale Nokia