Vinci un Lumia 1020 con una semplice foto. E’ il nuovo contest Nokia

Lo sapete che potreste vincere un Nokia Lumia 1020 scattando una semplice foto alle 10.20 del mattino o della sera? Ecco come partecipare al contest organizzato da Nokia per vincere l'atteso smartphone Windows Phone 8.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Lo sapete che potreste vincere un Nokia Lumia 1020 scattando una semplice foto alle 10.20 del mattino o della sera? Ecco come partecipare al contest organizzato da Nokia per vincere l'atteso smartphone Windows Phone 8.

Nokia Lumia 1020 continua a far parlare di sé: stavolta si mette addirittura in palio come premio per tutti coloro che parteciperanno a un contest innovativo e originale, entro la mezzanotte del 6 agosto. Un concorso molto interessante che mira a diffondere il nuovissimo Nokia Lumia 1020 nel mondo, attraverso la partecipazione diretta degli utenti. Lo smartphone Windows Phone 8 continua a essere il più discusso e apprezzato Nokia della serie Lumia in questa calda estate.

 

NEWS: Nokia Lumia 1020, non solo fotocamera: sentite che audio

CONFRONTI: Nokia Lumia 1020, 925 e 920 caratteristiche a confronto: come scegliere il miglior Windows Phone 8

 

Vincere un Nokia Lumia 1020: ecco come funziona il contest

Per vincere un Nokia Lumia 1020, i partecipanti al concorso dovranno scattare una foto originale, divertente e di qualità alle 10.20 della mattina o della sera, dopodiché avranno 2 possibilità: 

  • Condividerla su Twitter, attraverso l’hashtag #NokiaLumiaChallenge; 
  • Inserirla come commento nel post del blog Nokia Conversations, “Nokia Lumia 1020 in our Nokia Lumia Challenge: 1020”. 

Al concorso potranno partecipare tutti gli utenti che hanno più di 16 anni: i candidati sotto questa fascia di età saranno automaticamente eliminati. 

Naturalmente l’esclusione automatica dal concorso avverrà anche se i partecipanti scatteranno la foto in un orario diverso da quello previsto dal contest, che è chiaramente un omaggio al nome del nuovo entrato nella famiglia Lumia: orario che sarà rilevabile dai dati exif. 

Inaugurato nella mezzanotte del 24 luglio, il contest per vincere il Nokia Lumia 1020 finirà alla mezzanotte del 6 agosto. Affrettatevi, dunque, e siate creativi!

Per ulteriori informazioni, clicca sul Regolamento ufficiale Nokia

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Nokia Lumia 1020

Leave a Reply