Sarebbe davvero una gran cosa riuscire ad avere il cashback di stato anche con gli acquisti su Amazon, e invece non è possibile. E se vi dicessimo che c’è il trucco per ottenerlo?

Cashback su Amazon

Un trucco del tutto valido, sia ben chiaro, stiamo parlando di spendere i propri soldi su Amazon e ricevere poi il rimborso del 10% a fine febbraio, quando verrà effettuato il mega rimborso nazionale. Ma qual è questo mega trucco per avere il rimborso delle spese su Amazon? Come sapete, il cashback di stato funziona solo con negozi fisici, ma è proprio in questi negozi che dovrete infatti spendere i vostri soldi per Amazon.

Dunque, per prima cosa saprete che bisogna associare la propria carta all’app IO, ed usare quella per il pagamento. Ma in questo caso il pagamento sarà un po’ particolare, perché vi stiamo suggerendo come soluzione quella di acquistare una prepagata Amazon in un qualsiasi punto vendita fisico. Acquistando, per esempio, una prepagata da 100 euro, e pagata con la carta associata all’app IO, avrete poi il 10% di rimborso con l’operazione cashback di Stato.

Questa prepagata poi la utilizzerete sulla piattaforma Amazon per effettuare i vostri acquisti, e il gioco è fatto. Ecco quindi il trucchetto, semplice, ma del tutto legale, per fare acquisti su Amazon e ricevere il rimborso promesso dalla maxi operazione del Governo.

Potrebbe interessarti anche App pericolose a tema Coronavirus, spunta l’elenco sospetto