Sempre a caccia di smartphone economici, stavolta potrebbe soddisfare la vostra fame di risparmio con il Blackview A10, un device che su Amazon è offerto a soli 59,99 euro, andiamo a leggerne le caratteristiche.

Scheda tecnica smartphone economico

Blackview A10 è un smartphone economico e adatto a tutte le tasche. A bordo è implementato un chipset MediaTek MT6580A, una soluzione quad-core fino a 1.30 GHz per rendere veloce il tuo telefono, supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna
Smartphone dual SIM, Schermo HD】Blackview A10 si presenta con un display IPS da 5’’ pollici di diagonale con risoluzione HD (1.280 x 720 pixel).

Questo telefono cellulare può ospitare due SIM contemporaneamente
Fotocamera + Certificazione CE e Operatori】Blackview A10 monta una fotocamera principale con una risoluzione di 5 MP e una fotocamera anteriore da 2 MP con le funzioni di: LED flash Features , Geo-tagging, touch focus, face detection e video da 1080p@30fps. Questo smartphone ha la certificazione CE e la sua qualità è molto affidabile. È adatto a tutti gli operatori in Italia, come Telecom Italia, Vodafone Italia, WIND e 3 Italia e così via.
Sblocco impronte digitali e Android 7.0】 Blackview A10 monta il sistema Android 7.0 Nougat che migliora notevolmente le prestazioni del telefono oltre ad essere sicuro e pratico. ②E’ provvisto di lettore di impronte digitali che assicura il tuo lavoro e la tua privacy da mani estranee
Batteria a lunga durata】Blackview A10 ha una batteria da 2800 mAh di capacità che assicura 480 ore in standby o 900 minuti in conversazione. Questo smartphone sbloccato dispone anche di: Bluetooth 4.0, Wifi, vivavoce, lettore Mp3, radio FM.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp Web si aggiorna e introduce PiP, il nuovo modo di vedere i video