E’ stato già annunciato il nuovo volantino MediaWorld dedicato al Black Friday, l’attesa è praticamente finita, si parte da domani 28 novembre, le offerte del venerdì nero si concluderanno il 2 dicembre, quanto partirà poi il Cyber Monday che dura un solo giorno e riguarda esclusivamente il web.

MediaWorld con Black Friday

E’ proprio sul mondo del web che volgiamo portarvi, ovvero sulle soluzioni online. Se infatti non avete intenzione di attendere la giornata di domani per scoprire le offerte, allora c’è un sistema per risparmiare da subito, ovvero acquistare molti prodotti online.

Sul sito, infatti, il Black Friday di MediaWorld è già iniziato, e a seconda dei prodotti è possibile anche risparmiare oltre 200 euro. Vi suggeriamo quindi di confrontare subito le proposte presenti online.

In realtà questo sistema è ormai in vigore da tempo e su quasi tutti i siti delle grandi aziende tech. Chi acquista online, risparmia sempre rispetto all’acquisto in negozio. Anche nel caso del Black Friday non ci sono eccezioni a questa regola. Ad ogni modo, andiamo a vedere alcune delle offerte che ci attendono nei 5 giorni che MediaWorld ha dedicato al Black Friday nei suoi negozi fisici.

Smart TV LG OLED 55E9PLA con display OLED da 55 pollici è proposto a 1799 euro. In alternativa, il SONY KD65XF9005 con display LED da 65 pollici è venduto a 999 euro. Surface Pro 7 con Type Cover a 849 euro. Huawei P30 Lite a 259 euro. ASUS UM462DA-AI028T con AMD Ryzen 5 a 649 euro.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp ha un bug enorme che permette di spiare le chat private